Condividi:        

Desktop nero-anche in modalità provvisoria

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Desktop nero-anche in modalità provvisoria

Postdi Mateky » 18/08/10 11:34

Salve a tutti..il problema si capisce dal titolo, il desktop, dopo aver effettuato il log in con l'account del pc diventa nero..il mouse c'è, e si può anche interagire col task manager, ma per il resto è tutto nero non ci sono nemmeno le icone. Ho provato ad entrare in modalità provvisoria, ho fatto il ripristino, ma dopo il ripristino (che non ha risolto nulla) entrando in modalità provvisoria mi dà lo stesso problema: schermo nero. Un attimo prima non l'aveva fatto..ora il problema è che ho dei files da salvare, come faccio se nemmeno la modalità provvisoria parte?
Mateky
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 14/08/07 10:03

Sponsor
 

Re: Desktop nero-anche in modalità provvisoria

Postdi deviltry » 19/08/10 04:25

se questo cavolo di forum non avesse problema di login avrei già scritto una risposta ben dettagliata ma si è persa e ora ti becchi il riassunto......

vuoi formattare???? non farlo almeno finchè non hai salvato tutti i dati.....

i metodi son tanti e per il motivo tetto sopra ne metto solo uno....
provare con un live cd di un linux qualsiasi ... poi salvare tutto su chiavetta o hd ext???

saluti

ps. forse i problemi sono dati dal cambio di server ??
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Desktop nero-anche in modalità provvisoria

Postdi Mateky » 19/08/10 11:58

Perfetto grazie :) :)
Mateky
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 14/08/07 10:03

Re: Desktop nero-anche in modalità provvisoria

Postdi deviltry » 19/08/10 18:56

nel riassunto mi ero dimenticato di una cosa....se puoi usare il task manager puoi provare con il tasto nuova operazione e scrivere explorer e se funziona dovrebbe aprirsi explorer appunto e puoi navigare tra i file......in alternativa se hai installato nero puoi scrivere nero.exe e dovrebbe aprirsi nero per masterizzare e quindi puoi usare l'esplora risorse di nero ...

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Desktop nero-anche in modalità provvisoria":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti