Condividi:        

Problemi con Flash player su Chromium (Sabayon)

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Problemi con Flash player su Chromium (Sabayon)

Postdi usag » 18/08/10 22:00

Salve,
ho appena installato, in parallelo con Xp e Ubuntu, l'ultima versione della Sabayon su un pc Amd Athlon 64, partizione dedicata di 10 GB.
Tutto ok fin quando, installando Chromium (Chrome non è contemplato per questa distro da come ho capito), voglio visualizzare alcuni video su Youtube e mi dice che manca i plug-in necessari; allora clicco sul link di collegamento al sito della Adobe, però mi avverte che il browser in uso dispone già del Flash player, quindi non mi permette lo scaricamento. Ho provato anche con Firefox, che è il browser predefinito, ma in definitiva è la stessa cosa; non riproduce i video in questo formato. Insomma è un po' un cane che si morde la coda.
Quel che mi suona strano è che un mio amico a cui ho installato l'anno scorso sulla sua macchina, la versione 4.2 di Sabayon (Gnome), non ha avuto problemi di alcun genere col Flash Player.
C'è da dire che io ho un 64 bit e lui un 32*2 (processore dual-core); le versioni installate quindi son differenti: io ho la 64 bit e lui la x86, non so se sia questa la causa di tutto, ma ho dei dubbi in quanto l'anno scorso avevo anch'io la versione 4.2 di Sabayon (a 64 bit ovviamente), eppure Flash è partito subito correttamente, senza problemi; non capisco il perché :-?.
usag
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 15/08/07 16:20

Sponsor
 

Torna a Software Linux


Topic correlati a "Problemi con Flash player su Chromium (Sabayon)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti