Condividi:        

[Help!]Trasferimento file lenti in LAN

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

[Help!]Trasferimento file lenti in LAN

Postdi bigmax87 » 12/08/10 14:58

Ciao ragazzi, ho un problema. Dopo aver impostato la condivisione delle cartelle con tutto il necessario (permessi compresi) cerco di spostare un file che mi interessa (circa 7gb) da un computer all'altro, entrambi con windows 7. Era tanto che non usavo la LAN, mesi...e prima andava bene. Come firewall ho Comodo su entrambi e come antivirus Antivir personal..Strano perchè comunque i file di piccola dimensione li sposta quasi all'istante, e il problema si presenta sia utilizzando la rete cablata che quella wireless.
In più questo fenomeno si presenta su tutti e 3 i computer che ho in casa.
Ho provato a sostituire i cavi, a togliere il firewall, a togliere l'antivirus, a resettare il router, ma niente.
La cosa curiosa è che usando un cavo di rete e collegando direttamente i PC senza passare dal router in un istante riesco a passare i files da un computer all'altro senza nessun problema...non so piu dove sbattere la testa!
bigmax87
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/08/10 14:52

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "[Help!]Trasferimento file lenti in LAN":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti