Condividi:        

problema posta in uscita con outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema posta in uscita con outlook

Postdi Fabri » 10/08/10 14:33

Ciao a tutti,ho un problema con outlook express non riesco ad inviare la posta ,nonostante le varie impostazioni le abbia controllate più volte,mentre in entrata tutto ok,c'è stato qualche cambiamento da parte di libero nelle impostazioni smtp?Grazie,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Sponsor
 

Re: problema posta in uscita con outlook

Postdi Fabri » 10/08/10 14:46

Dimenticavo,selezionando autenticazione come consigliato,mi da questo errore
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10053, Numero di errore: 0x800CCC0F
BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: problema posta in uscita con outlook

Postdi MacGee » 10/08/10 16:01

MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze

Re: problema posta in uscita con outlook

Postdi Fabri » 10/08/10 18:38

Si grazie,la configurazione di outlook è una cavolata,quindi credo di non aver comesso errori, ma ci sia qualche soft tipo antivirus o altro settati in maniera errata che mi blocchino la posta in uscita,speriamo che qualcuno abbia un idea su come aiutarmi,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema posta in uscita con outlook":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti