Condividi:        

Problemi neetbook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi neetbook

Postdi MariaRosariaFabozzo » 09/08/10 22:01

Scusatemi.. oggi il mio pc si è bloccato, mia sorella l'ha spento dal tasto di accensione e quando si è riacceso è comparsa la schermata : Impossibile avviare Windows poichèil file seguente manca o è danneggiato : <directy principale Windows>\system32\hal.dll.
Istallare di nuovo una copia del file sopra visualizzato.

Però non so come fare.. ho cercato un pò per il web e dicevano di istallare tramite il cd di xp.. ma essere un neetbook acer con modifica per xp , non ci ho capito molto e non ho neanche il cd di xp.. grazie mille anticipatamente.
MariaRosariaFabozzo
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 10/06/10 22:56

Sponsor
 

Re: Problemi neetbook

Postdi quizface » 09/08/10 23:24

Se col tuo netbook puoi fare il boot da chiavetta o CD, metti su una chiavetta o su un CD Ubuntu (linux) e fai il boot da quella poi cerchi se hai una copia del file nel tuo hard disk ( probabilmente in C:\WINDOWS\ServicePackFiles\i386) e la copi in C:\WINDOWS\system32
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi neetbook

Postdi MariaRosariaFabozzo » 10/08/10 12:20

ho provato a fare così.. ma quando cerco di metterlo sulla chiavetta ( in questo caso sull' ipod perchè non ho una chiavetta disponibile in questo momento ) mi dice che c'è un errore.. inoltre quando cerco il file iso, se imposto la barra sottostante come :A non va.. ho provato a farlo con :F ed è andato ma sempre dandomi un problema ma ha continuato a installarsi.. ma quando metto l'ipod sul pc e cerco di fare partire il boot clicco sulla periferia apple e il computer mi da sempre il problema iniziale e quindi ubunt non si apre..
MariaRosariaFabozzo
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 10/06/10 22:56

Re: Problemi neetbook

Postdi quizface » 10/08/10 18:06

Hai usato Universal USB Installer come spiegato nelle istruzioni?
ovviamente l' ipod non va bene.... usa una chiavetta
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi neetbook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti