Condividi:        

collegarmi con.....?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

collegarmi con.....?

Postdi PORODINO » 04/08/10 20:45

salve raga,ho un problema!per qualche giorno devo andare in vacanza in un paese(umbria) dove però non mi è possibile collegarmi tramite pc ad internet!ora,siccome internet mi serve per lavoro,come faccio?avevo pensato alla chiavetta,ma non credo mi convenga per 10 giorni.....altri metodi?
PORODINO
Utente Senior
 
Post: 311
Iscritto il: 11/09/06 21:13

Sponsor
 

Re: collegarmi con.....?

Postdi Sab » 04/08/10 22:02

Bar ,Ristoranti, con access point wireless.E' l'unica se non vuoi fare war driving col pc in mano :roll:
Sab
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 03/06/10 21:01

Re: collegarmi con.....?

Postdi antoo69 » 05/08/10 07:51

quando sono fuori casa io utilizzo il cellulare, ovviamente dipende da che cellulare hai e da che contratto possiedi. Io utilizzo un Nokia 5800 con contratto 3 Business, con 2GB di traffico mensile incluso. Con quest'ultimo la navigazione è pari ad una chiavetta internet, ma anche quando mi capita di utilizzare il "muletto" un Nokia N70 la navigazione rimane comunque decorosa. Ovviamente dipende anche dal tipo necessità che hai in navigazione. Prova a verificare se il tuo operatore fa qualche promozione estiva sui pacchetti dati internet. Altrimenti restano i suggerimenti già elencati nella precedente risposta.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "collegarmi con.....?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti