Condividi:        

explorer salva solo in lnk

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

explorer salva solo in lnk

Postdi basilico » 03/08/10 21:13

Salve a tutti, mi succede una cosa strana con internet explor 6 sp3 nei preferiti, Apro explorer e vedo che alla mia sinistra dove ci sono indicati i miei preferiti la piccola immagine che li rappresenta ecco che scompare ed infatti cliccandoci sopra non mi apre proprio il collegamento a quel o ai quei siti memorizzati.. ho notato che prima i file venivano salvati in url (giusto) mentre adesso sono salvati in lnk ed è proprio quello il problema. ho notato che la cartella preferiti quella con la stellina , i file sono tutti rinominati in lnk
basilico
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 08/05/07 22:29

Sponsor
 

Re: explorer salva solo in lnk

Postdi deviltry » 04/08/10 03:34

forse è ora che lo aggiorni ... sai che è arrivato all'8??
se non sbaglio internet explorer 6 non ha neanche più le pach di sicurezza ...... io direi che un aggiornamento potrebbe essere una cosa buona.....
poi se vuoi fare di più il mio consiglio, da utilizzatore, è di puntare su google chrome poi ognuno ha le sue idee però penso che provare non costa nulla ed è anche abbastanza veloce da provare chrome ........

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: explorer salva solo in lnk

Postdi hydra » 04/08/10 07:14

Concordo, IE6 è vecchio, sarebbe ora di aggiornarlo o passare a qualcos'altro, che secondo me è la scelta migliore. Io consiglio Firefox, poi ognuno scelga il suo. :D
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: explorer salva solo in lnk

Postdi basilico » 04/08/10 08:29

si sono d'accordo con voi il problema è che anche aggiornandolo mi succede la stessa cosa............ho paura che qualche programma di pulizia abbia cambiato qualche impostazione nel registro di sistema.....
basilico
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 08/05/07 22:29

Re: explorer salva solo in lnk

Postdi basilico » 04/08/10 08:35

basilico ha scritto:si sono d'accordo con voi il problema è che anche aggiornandolo mi succede la stessa cosa............ho paura che qualche programma di pulizia abbia cambiato qualche impostazione nel registro di sistema.....


certo voi potete dirmi che per risolvere questo problema basta mettere altro browser ma io preferisco explorer
basilico
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 08/05/07 22:29

Re: explorer salva solo in lnk

Postdi Sab » 04/08/10 09:18

De gustibus.Io Explorer gli ho negato l'accesso alla rete a prescindere!
Sab
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 03/06/10 21:01

Re: explorer salva solo in lnk

Postdi gahan » 04/08/10 09:28

CIao basilico,

ti consiglio vivamente di aggiornare IE6 alla versione 8, o meglio ancora, installare Opera o Firefox.
Se ti dico questo è perchè lavorando in uno studio di Web Design ho modo di testare i miei lavori su tutti i browser in circolazione è ti posso assicurare che ormai IE6 non viene nemmeno preso in considerazione.
Le versioni successive ovvero la 7 e la 8 sono migliori sicuramente della 6, ma Internet Explorer resta comunque inferiore ad altri browser (vedi sopra).

Ovviamente il mio è solo un consiglio...la scelta finale spetta a te :)
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "explorer salva solo in lnk":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti