Condividi:        

consiglio per un gestore

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

consiglio per un gestore

Postdi SieRo_ » 04/08/10 00:06

bene...dopo 4 anni di fastweb stavo pensando di cambiare gestore della rete...per i primi due anni abitavo a roma ed ero contentissimo di fastweb ma ora che mi sono trasferito a una decina di chilometri da roma...bhè...devo dire che fastweb mi deludo un pochino (a parte per il servizio, qualunque problema avuto me lo hanno sempre risolto anche con una semplice chiamata :o ), e quindi pensavo ad un nuovo gestore ma non saprei quale...ora credo di avere la 20 mega di fastweb in quanto pago circa 100€ ogni 2 mesi...vorrei sapere cosa mi consigliate...io pensavo di optare per alice in quanto in mio amico ha la connessione a 7 mega e li sfrutta tutti a pieno...io quasi nemmeno 1/4, circa 4 o se mi dice bene anche 5 mb :cry: ___ditemi la vostra please ;) grazie
SieRo_
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 05/12/09 23:13

Sponsor
 

Re: consiglio per un gestore

Postdi antoo69 » 04/08/10 07:46

In azienda sono passato alla adsl di Vodafone, contratto a 7 mega come lo era quello precedente della telecom. Per ora soddisfattissimo, i test di velocità mi danno 4 volte più veloce,forse perchè ce l'hanno ancora in pochi e c'è meno gente che succhia dalla stessa fonte , ma finalmente il mulo tira come un purosangue e non come un somaro...Naturalmente ci sono state fasi un po' convulse nel passaggio telecom-vodafone, ma in un pomeriggio hanno risolto le loro beghe. In oltre ho la chiavetta sempre disponibile per l'uso in mobilità!
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "consiglio per un gestore":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti