Condividi:        

problema AIUTO

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema AIUTO

Postdi dany0589 » 02/08/10 12:56

Ciao a tutti sono nuova e non so se sto scrivendo nel posto giusto ma ho bisogno di un grandissimo aiuto........

Da spiegare è difficile ma ci proverò. E' da un po di tempo che non appena avvio il mio mio notebook asus non riesco a cliccare su una piccola parte dello schermo con il mouse e con il touchpad. Mi spiego meglio il puntatore si muove tranquillamente su tutto lo schermo solo che nel momento di cliccare al centro dello schermo non lo riesco a fare; perciò ogni volta che per esempio ho una finestra aperta per potervi cliccare al centro devo o ridurre la finestra e portarla agli estremi dello schermo o devo lavorare con la tastiera.

Però succede che quando avvio un gioco questo problema nel gioco non si presenta e poi se ritorno alla schemata principale del pc tutto è tornato alla normalità.


Aiutatemi!!!!! cosa devo fare?? è successo anche a voi?? cosa avete fatto per risorverlo???

.GRAZIE MILLE.
dany0589
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 02/08/10 12:08

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema AIUTO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti