Condividi:        

Monitor non si accende

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Monitor non si accende

Postdi tippy » 31/07/10 10:02

Ciao! Ho dei problemi col monitor da qualche giorno

In pratica, quando è freddo ci mette 10 o 15 minuti ad accendersi, mentre il pc mi pare funzioni normalmente. Infatti quando finalmente riesce ad accendersi trovo il desk già pronto all'uso :oops: non è nemmeno una schermata nera, è proprio spento...

Comunque sembra che provi ad accendersi a vuoto, cioè ha dei leggeri flash a intervalli regolari e il led da blu diventa bianco, come quando si accende normalmente solo che lo fa a ripetizione per un quarto d'ora :eeh:

qualche parere prima di portarlo dal tecnico?
tippy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/07/10 09:53

Sponsor
 

Re: Monitor non si accende

Postdi MacGee » 31/07/10 16:29

Non è chiaro se stiamo parlando di un portatile o di un fisso.
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze

Re: Monitor non si accende

Postdi tippy » 02/08/10 11:13

ok, non importa, risolto
tippy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/07/10 09:53

Re: Monitor non si accende

Postdi MacGee » 02/08/10 16:04

Magari se ci dici come potrebbe essere utile a qualcun' altro....è questo lo spirito di un Forum. Ciao.
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze

Re: Monitor non si accende

Postdi deviltry » 03/08/10 02:23

probabilmente aveva la spina messa male o nella presa o dietro al monitor ......
però potrebbe anche essere che stà partendo l'alimentazione della retroilluminazione ..... mia sorella aveva un compaq (solo monitor) e ha iniziato a fare così......prima ognitanto poi sempre piu di frequente finchè non si riusciva piu ad accendere ... e continuava a accendere e spegnere la spia dello stand by ..... io l'ho smontato e ho tolto lo spinotto dell'alimentazione retroilluminazione e il monitor rimaneva acceso .... peccato che non si vedeva quasi nulla .... una leggierissima immagine guardando proprio da vicino..... difatti lo tengo li buono nel caso mi venisse voglia di sperimentare qualchecosa....

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Monitor non si accende":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti