Condividi:        

problemi visualizzazione files

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi visualizzazione files

Postdi turins » 30/07/10 19:51

ho un notebook Acer Aspire. Oggi ho ripristinato il sistema a com'era quando è uscito dalla fabbrica. In pratica mi ha resettato la partizione C del disco fisso. Non ha toccato la partizione D.
Il problema è che però ora non riesco a vedere nessun file sul disco D, nè sul disco esterno, nè sulla macchina foto.
La partizione D e il disco esterno sono integri e non sono stati formattati. Quando clicco su "proprietà" il sistema riconosce che ci sono ancora dei dati. Peròdi fatto non li visualizza e non riesco ad accedervi. C e D sono FAT32, il disco esterno NFTS.
Cosa devo fare per poter accedere di nuovo ai miei dati?

Cosa curiosa, su D il sistema vede solo gli ultimi due files che ho salvato nella giornata di oggi, ma non gli altri...

aiuto!!!
turins
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/07/10 19:45

Sponsor
 

Re: problemi visualizzazione files

Postdi quizface » 30/07/10 20:16

La Fat32 non puo' vedere la NTFS, quindi devi trasformare la Fat32 di C in NTFS: Start -> esegui e digita CMD poi al promp del dos digita CONVERT C: /FS:NTFS quindi rispondi affermativamente alle domande
Mentre D: sei sicuro che non sia stato formattato con il ripristino?

guarda anche http://www.youtube.com/watch?v=3Cz7XZvFCwg
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problemi visualizzazione files

Postdi turins » 31/07/10 05:23

sicuro che nessuna unità a parte C è stata formattata.
Il problema è che non mi vede proprio alcun file di nessun'altra unità. Anche se connetto il lettore Mp3, vede che ci sono dei files, ma di fatto non me li visualizza, quando apro la cartella è vuota...

che fare?
ho giàconvertito C in NTFS ma non è cambiato nulla...
turins
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/07/10 19:45

Re: problemi visualizzazione files

Postdi gahan » 31/07/10 09:18

Se provi ad effettuare una ricerca di qualche file all'interno delle unità sopraindicate (start --> cerca)?
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: problemi visualizzazione files

Postdi turins » 31/07/10 11:00

tramite il comando Cerca non trova assolutamente nulla...
turins
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/07/10 19:45


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi visualizzazione files":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti