Condividi:        

Windows 7 blocco strano

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Windows 7 blocco strano

Postdi Rocco69 » 11/07/10 07:02

Salve ho 2 pc un desk e un notebook entrambi con 7 il fisso con HP e il sec con starter (netbook)
ieri mi è successa una cosa molto strana prima al fisso e poi all'altro e sarebbe che ho avviato
normalmente tutto ok stava caricando alcune cose sulla barra d'avvio e si è bloccato. Ora è un
semifreeze poiche il mouse si muove però non posso fare nulla, il fisso ha un istallazione che
risale ad un paio di giorni fà il net invece è + datata, in modalità provvisoria funzionano li
ho scansionati da fuori (bootcd) con antivirus ma non ho trovato nulla. Mi vengono in mente
2 cose fosse un bag di seven? e la 2 è un hd collegato a host usb del router (condiviso)..
Rocco69
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 24/06/09 13:50

Sponsor
 

Re: Windows 7 blocco strano

Postdi Sabbia » 30/07/10 16:13

Anche il mio pc ha un problema simile, si freeza e man mano che sposto il mouse sulla varie applicazioni si bloccano tutte! Dopo qualche secondo (30/40 ) riparte tutto normalmente? e sopratuttto, se fai un riavvio manuale del pc, nella sessione successiva va tutto normalmente? a me succede esattamente questo, ho windows seven a 32 e 64 bit!
Sabbia
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/07/10 15:02

Re: Windows 7 blocco strano

Postdi MacGee » 30/07/10 17:25

Servirebbe qualche dato in più.....ram, processore, programmi installati....
La cosa migliore sarebbe un report in formato testo di Everest http://www.xnavigation.net/view/467/eve ... nload.html Ciao.
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows 7 blocco strano":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron