Condividi:        

non riesco a reinstallare hp deskjet f4210

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

non riesco a reinstallare hp deskjet f4210

Postdi piskellina » 11/05/10 17:44

salve. chiedo scusa nel caso avessi sbagliato nel metter il post qui ma son nuova e nn so orientarmi bene in questo forum... comunque il mio problema è il seguente : la mia stampante/scanner hp prima funzionava perfettamente..poi probabilmente a causa di qualche mia modifica delle impostazioni non riuscivo piu a stampare cosi decisi di disinstallare tutto e reinstallare solo che quest azione nn è più possibile poichè ogni volta ke ci provo il pc mi segnala un problema sulla validità(o compatibilità) con windows xp e ke continuando il processo ci sarebbe un probabile mal funzionamento del pc.... dovrei aver disinstallanto bene tutto prima di reinstallare.. non so quale sia il problema
piskellina
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 11/05/10 17:34

Sponsor
 

Re: non riesco a reinstallare hp deskjet f4210

Postdi hydra » 12/05/10 07:20

Hai provato a dargli continua? Se nonho capito male dovrebbe essere la finestra avviso di compatibilità, se continui l'installazione dovrebbe proseguire.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: non riesco a reinstallare hp deskjet f4210

Postdi piskellina » 26/06/10 19:49

scusa solo oggi ho visto la rsp..... cmq non continua ad installare si interrompe.... ho notato anke ke ogni volta ke tipo uso office o itunes appare una casella di ''installazione windows'' come se ogni volta lo dovesse riaggiornare...nel giro di 1 minuto però i programmi si avviano normalmente...
piskellina
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 11/05/10 17:34

Re: non riesco a reinstallare hp deskjet f4210

Postdi gahan » 27/06/10 00:21

Ciao,

Click tasto destro del mouse su
risorse del computer --> proprietà --> hardware --> gestione periferiche --> cerca la tua stampante HP --> click con il tasto estro su di essa --> disinstalla

- riavvia il PC
- riprova con la reinstallazione
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: non riesco a reinstallare hp deskjet f4210

Postdi andreabis » 01/07/10 07:15

Se non trovi la stampante prova a selezionare "visualizza" --> "Mostra periferiche nascoste".
Muttley, fa qualcosaaaaaaa....!!!!!!
WWW, mi piaci tu... Gentoo!
Immagine
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Re: non riesco a reinstallare hp deskjet f4210

Postdi piskellina » 13/07/10 18:41

nn c'è...... cmq volevo aggiungere ke inizio a pensare ke abbia fatto casini da quando ho comprato una memoria esterna..... in essa oltre foto e canzoni ce anke x esempio emule.... xò qsto funziona perfettamente... la stampante nn l ho buttata li dentro però visto ke il problema vale x tutti i programmi ke sn rimasti sul pc e quindi nn nella memoria esterna ho pensato fosse meglio aggiungere questo particolare
piskellina
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 11/05/10 17:34

Re: non riesco a reinstallare hp deskjet f4210

Postdi hydra » 14/07/10 07:15

Innanzitutto evita il linguaggio da sms, qui siamo in un forum, hai più di 160 caratteri a disposizione e non puoi costringere la gente a interpretare i tuoi post; inoltre è specificato anche nel nostro regolamento. ;)

Hai provato a scaricare dal sito hp i driver aggiornati?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: non riesco a reinstallare hp deskjet f4210

Postdi MacGee » 14/07/10 08:05

Il sistema operativo è aggiornato? Tra la disinstallazione e il tentativo di installazione prova a pulire il registro con Ccleaner.
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze

Re: non riesco a reinstallare hp deskjet f4210

Postdi piskellina » 30/07/10 15:05

mmm sistema operativo aggiornato..... emh cioè ? come si aggiorna? so che ogni tanto il computer si aggiorna da solo.. a volte infatti mi chiede di far riavviare il pc..comunque ora provo a usare ccleaner
piskellina
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 11/05/10 17:34

Re: non riesco a reinstallare hp deskjet f4210

Postdi MacGee » 31/07/10 16:18

Per aggiornare il sistema operativo devi solo andare su Windows Update, ti ricordo che devi avere installato ( altrimenti lo scarichi e lo installi) il Service Pack 3 e tutte le versioni proposte ( tra gli aggiornamenti facoltativi, per trovarli basta mettere la spunta su "installazione personalizzata") dei vari Framework. Ciao.
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze

Re: non riesco a reinstallare hp deskjet f4210

Postdi piskellina » 17/08/10 00:35

si si quelle cose le ho ed è aggiornato..... oggi ho dovuto reinstallare il bluethoot e mi ha detto che non riconosceva il logo di windows...una cosa del genere! cosa successa anche con la stampante-scanner.....da poco ho riprovato a installare la stampante-scanner e prima dell ultimo passaggio saltava l installazione e riproponeva la pagina di conferma prima per concludere l ultimo passaggio
piskellina
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 11/05/10 17:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "non riesco a reinstallare hp deskjet f4210":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti