Condividi:        

Problemi creazione dvx con Nero 9 Lite

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problemi creazione dvx con Nero 9 Lite

Postdi pikkolettadolce » 29/07/10 22:27

Buonasera a tutti,
vi scrivo perchè ho un problema con la scrittura di dvx. Il programma che uso è Nero 9 Lite. I procedimenti che faccio per masterizzare i film che ho sul pc sono: avvio nero, clicco su "masterizzazione", aggiungo i film (circa 5), verifico che non superino lo spazio disponibile del dvd, clicco su "masterizza". A questo punto mi parte il tutto, fino a completarsi in modo corretto (sembrerebbe). Appena clicco su ok mi esce la seguente schermata con i problemi.
"si sono verificati i seguenti problemi durante il processo di masterizzazione:
impossibile aprire pinocchio
impossibile aprire cenerentola
impossibile aprire ............."
Ho provato a riprodurre ed aprire il dvx sul pc e i film non partono. Sono però presenti le cartelle con il file di ogni film. Come risolvo?? Da che cosa sono dovuti questi problemi??
Vi ringrazio anticipatamente :P
pikkolettadolce
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 19/05/10 15:33

Sponsor
 

Re: Problemi creazione dvx con Nero 9 Lite

Postdi quizface » 30/07/10 08:58

Se vuoi soltanto metterli sul disco come file .avi per leggerli su un lettore DivX da tavolo, devi fare un dvd-dati:
Make Data DVD

Immagine

No Multisession

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi creazione dvx con Nero 9 Lite

Postdi pikkolettadolce » 30/07/10 11:06

Scusa ma Nero che ho io non è fatto così, e non trovo quelle opzioni.. :-?
pikkolettadolce
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 19/05/10 15:33

Re: Problemi creazione dvx con Nero 9 Lite

Postdi quizface » 30/07/10 11:29

Non ha importanza l'interfaccia, devi fare un DVD Dati che non sia in multisessione.

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problemi creazione dvx con Nero 9 Lite":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti