Condividi:        

Easy Cd Creator

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Easy Cd Creator

Postdi amenichelli » 29/01/03 19:15

Ho installato ECDC 5 platinum nel pc,sist op win 98 2nd ed,e masterizzatore plextor scsi,ha sempre funzionato perfettamente,volendo installare un dvd writer ho provveduto a fare l'update alla versione 5.3.2.34 ma alla fine della masterizzazione un messagggio di errore dice che i file copiati non corrispondono agli originali,e non è vero,inoltre le voci salva e salva con nome sono disabilitate.Qualcuno sà come risolvere il problema.P.S. non ditemi disinstalla tutto e installa nero,quello lo so da me.
Grazie :cry:

Che il peggio di questo anno sia megli del meglio dello scorso anno
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 30/01/03 02:16

Ma ti succede sempre o è capitato con un solo DVD, magari ben protetto?
Una buona protezione potrebbe convincere il programma che i file siano differenti.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi amenichelli » 30/01/03 12:11

No mi è successo su un normale cd dove ho aggiunto una nuova sezione di foto,il cd già era parzialmente inciso ed avevo ancora molto spazio.
Comunque ho contattato Roxio e dopo avermi fatto disinstallare tutto ,pulire il registro,rinominare file,reinstallare la versione base e poi l'update il risultato è stato lo stesso e riguarda solo ECDC perchè DirectCD
funzionava perfettamente.Penso sia un bug del programma altrimenti come spiegare il fatto che le voci di menù di salvataggio siano disabilitate?
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Easy Cd Creator":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti