Condividi:        

problemi di masterizzazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi di masterizzazione

Postdi sunset » 21/07/10 13:26

Ciao a tutti,
per favore aiutatemi...
Cerco di spiegarvi il problema,spero nel modo più chiaro possibile. Per masterizzare cd e dvd uso da anni Nero Start Smart che ha sempre funzionato benissimo,fino a ieri...Il messaggio di errore di nero diceva di scaricare nero Burnrights ,l'ho fatto, ho impostato i diritti di masterizzazione su "tutti" ma nero continua a non funzionare e mi dà questo messaggio di errore: "Please ask your system administrator to give you permission to write cds/dvds. This can be done using the control panel application "Nero Burnrights".The tool is already installed on this pc." Ora, pensando fosse un problema di Nero ho scaricato Infrarecorder che mi dà questo avviso:"Infrarecorder was unable to find any disc devices in your system.Please note that windows 2000 xp and 2003 systems require administrator permissions to access disc devices. Often this can be circumvented by changing your system settings". Ho provato di tutto ma probabilmente era tutto sbagliato... Cosa posso fare?Quali impostazioni di sistema devo cambiare?il mio sistema operativo è windows xp...
Grazie 1000 :)
sunset
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/07/10 12:51

Sponsor
 

Re: problemi di masterizzazione

Postdi MacGee » 21/07/10 17:15

Hai il SP3 installato?
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze

Re: problemi di masterizzazione

Postdi sunset » 21/07/10 17:25

No..
sunset
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/07/10 12:51

Re: problemi di masterizzazione

Postdi quizface » 21/07/10 18:20

ma il masterizzatore compare in Esplora risorse (Risorse del computer)?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problemi di masterizzazione

Postdi sunset » 22/07/10 17:19

Si, comunque credo di aver risolto...ho aggiornato il driver aspi e scaricato ImgBurn :) ora funziona,Speriamo che duri!
Grazie mille :)
sunset
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/07/10 12:51


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi di masterizzazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti