Condividi:        

windows xp: salta scheda audio e zero configuration

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

windows xp: salta scheda audio e zero configuration

Postdi mornord » 20/07/10 17:16

Salve a tutti, ho da poco reinstallato windows xp, e ho un problema, non credo si tratti di un virus perchè sarebbe assurdo.

Dunque quando avvio il computer, la scheda audio è funzionante ed anche zero configuration, trovando tutte le linee wireless, poi all'improvviso la barra windows diventa grigia e poi ritorna normale, sembra che non sia successo nulla, invece vado a controllare e la scheda audio smette di funzionare, diventa tutto 'grigio' nella scheda di quest'ultima e zero configuration idem, smette di funzionare e finchè non riavvio oppure disinstallo la scheda audio e la reinstallo non funziona.

Ho notato che quando uso solo il portatile fila tutto liscio, il problema comincio ad averlo quando ci collego l'hub usb 4 porte.

grazie a tutti e a chi mi aiuterà
mornord
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 28/12/09 21:43

Sponsor
 

Re: windows xp: salta scheda audio e zero configuration

Postdi quizface » 20/07/10 18:12

visto che e' l' hub USB 4 porte a dare fastidio, prova a cambiarlo con uno alimentato o con una periferica PCMCIA USB 2 0 4 porte

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: windows xp: salta scheda audio e zero configuration

Postdi mornord » 20/07/10 18:16

Purtoppo l'ho acquistato da pochissimo mannaggia, lo stesso lo possiede mio fratello e a lui non da problemi.
mornord
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 28/12/09 21:43

Re: windows xp: salta scheda audio e zero configuration

Postdi mornord » 06/08/10 11:07

Riapro questo topic perchè ho ancora questo problema assurdo.
Ho notato che non dipende nemmeno dall'hub, ma ho notato che quando ci collego la tastiera esterna , ne ho provate due, fa lo stesso.
Barra windows diventa grigia e ritorna come prima e poi automaticamente salta l'audio e anche zero configuration.
mornord
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 28/12/09 21:43

Re: windows xp: salta scheda audio e zero configuration

Postdi mornord » 11/08/10 16:43

Finalmente sono riuscito a capire da dove proviene il problema, non era l'hub e nemmeno tastiera o altre periferiche usb, ma il monitor collegato tramite vga. Quale potrebbe essere il problema?
mornord
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 28/12/09 21:43


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "windows xp: salta scheda audio e zero configuration":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti