Condividi:        

problema con restrizioni di accesso

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con restrizioni di accesso

Postdi giax » 29/01/03 17:33

sapreste dirmi come si riesce a togliere la password sulle restrizioni d'accesso a internet explorer?
mi spiego meglio: a un mio amico all'improvviso, senza saprere come gli si sono impostare le restrizioni di accesso con password, quelle sulla scheda "contenuto" delle opzioni.
a qualsiasi indirizzo digitato il browser risponde che il contenuto è stato verificato e bisogna inserire la password.
ho provato a disinstallarlo, a reinstallarci sopra ie6sp1 ma è sempre la stessa cosa...
sapete una soluzione o gli installo opera?
grazie
giax
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 24/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi amenichelli » 30/01/03 00:37

e ovviamente non sai la password...
Ovviamente se disinstalli e poi non togli le impostazioni registrate appunto sul registro di configurazione.Ci sono dei file .pwl in cui vengono registrate le password di windows.
Se proprio non riesci installa un altro browser,magari netscape,l'ultima versione .Puoi provare a chiesere alla microsoft,se ti danno una risposta gratis.Di più per ora non so. :undecided:
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi BrSys » 30/01/03 09:58

Ciao,
se ne parlò tempo fa... mumble mumble... Ah eccolo:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... highlight=

Bye
Immagine
BrSys
Utente Senior
 
Post: 212
Iscritto il: 16/07/02 11:51


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con restrizioni di accesso":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti