Condividi:        

Un Ospite indesiderato!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Un Ospite indesiderato!

Postdi ignor » 27/01/03 03:42

Cari Amici,
mi son trovato, nel PC, e installato da pochi giorni, un programma a me ignoto: INTERBASE Guardian v. 6.0.10 Borland.
Io non l'ho installato, almeno coscientemente.
Capitano anche ad altri simili sorprese?
Il mio PC lo uso solo io.
Grazie per qualche consiglio!
Ignor, da Bologna.
"Il Servo pensa, parla e scrive in modo da assomigliare
sempre di più al Suo Padrone Americano. E questo lo rende felice..."
http://membres.multimania.fr/oceanum/
ignor
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 06/11/02 01:46

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 27/01/03 09:00

Hai installato qualche programma nuovo di recente??
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Grazie del suggerimento!

Postdi ignor » 28/01/03 04:03

Grazie Trionfo dell'Acciaio!
vado subito a ricercare data e ora per vedere cosa ho combinato in quel momento.
Però potevano avvertirmi in chiaro che avrebbero installato anche un'altra cosa.
Ma forse non ho capito io, perdinci!
Credo di aver già compreso tutto, tranne a cosa serva questo Interbase!
Mi sa che lo disinstallerò presto.
Andrò a cancellare anche qualche cosina nel registro perchè si avvia da solo all'accensione.
Grazie dell'instradamento!
Ignor da Bologna.
"Il Servo pensa, parla e scrive in modo da assomigliare
sempre di più al Suo Padrone Americano. E questo lo rende felice..."
http://membres.multimania.fr/oceanum/
ignor
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 06/11/02 01:46

Postdi Frengo78 » 28/01/03 09:40

Scusa se mi intrometto ma non riesco a capire a che conclusioni sei giunto. Un programma non si installa da solo in un pc che usi solo tu. Cmq, disinstallalo se non ti serve, che problema c'è?

Che cos'è l'interbase? L'interbase è il giocatore che nel baseball sta tra la seconda e la terza base! :D
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Interbase e baseball

Postdi ignor » 29/01/03 20:31

Cari amici,
avete ragione, bisogna usare sempre il cervello!
Invece, purtroppo, prima ho spedito la richiesta di soccorso, poi ho cominciato a pensare.
Le cose dovrebbero essere andate così: ho scaricato un PRG con un consistente archivio di dati; evidentemente mi hanno "rifilato" anche un altro PRG utile o necessario per far funzionare il primo; non me ne sono accorto subito e, dopo qualche giorno, ho visto la novità!
Caro Frengo, l'interbase sapevo anch'io cos'era (da piccolo giocavo a Soft-Ball!) ma questo è un altro InterBase!
Dovrebbe essere un gestore di dati o un qualche cosa che aiuta; a me piace molto archiviare, però, siccome sono un troglodita, son rimasto al DB3P!
Magari tu sei molto giovane e non sai neppure cos'è!
Grazie a tutti!
Ignor da Bologna.
PS Frengo, anche tu hai giocato a Soft-Ball?
"Il Servo pensa, parla e scrive in modo da assomigliare
sempre di più al Suo Padrone Americano. E questo lo rende felice..."
http://membres.multimania.fr/oceanum/
ignor
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 06/11/02 01:46

Postdi amenichelli » 30/01/03 00:06

Borland InterBase 6 è il motore di database ideale per applicazioni multi-user e single-user e fornisce un ambiente di database sicuro per molti tipi diversi di applicazioni. Viene fornito in due versioni Client e Server che, in più, presenta la possibilità di essere gestito attraverso una rete. InterBase 6 è indipendente dalla piattaforma del client e dallo strumento di sviluppo; supporta infatti tutti i piu' diffusi client desktop e i tool di sviluppo come Delphi, C++Builder, JBuilder, Visual dBase, Paradox, Powerbuilder, Cognos Impromptu, MS Access, le applicazioni desktop che supportano ODBC e i tool che accedono direttamente alle API del database. InterBase 6 include l'architettura Super Server multi-thread e multi-client , InterClient (il driver JDBC 100% Java), le librerie UDF (User Defined Function), la Garbage Collection degli indici e numerose altre funzionalità che lo rendono unico per semplicità di gestione, prestazioni ed integrità dei dati. Rispetto alla precedente versione, InterBase 6 offre miglioramenti in molte aree del prodotto: supporto di database replicati; perfezionamento del tool GUI per l'amministrazione; potenziamento di stabilità, affidabilità e performance; data-type supplementari; miglioramento della sicurezza. Nessun altro database SQL relazionale è oggi in grado di eguagliare InterBase 6 per facilità d'installazione, utilizzo, manutenzione e stabilità

ho fatto questa ricerca per voi

che il peggio di domani sia meglio del meglio di ieri. 8)
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi Frengo78 » 30/01/03 00:49

Grazie Amenichelli per lo spiegone. :D

Ignor, mi pare di capire che a questo punto il tuo problema non esiste piu. DB3+? ce lo insegnavano a scuola. Non sarà ora di passare a qualcosa di piu recente? ;)

Una volta ho fatto una partita a slowpitch. Il paese di origine di mio padre nonostante abbia meno di 5000 abitanti vanta una lunga tradizione nel baseball e una squadra che ha militato a lungo in serie a2 e che ora è in B. Il baseball mi piace molto
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi ignor » 31/01/03 04:43

Grazie A.Menichelli in Caput Mundi per la dotta illustrazione dell'InterBase! Sembra proprio che tutti voi conosciate questo "Marziano" e che, invece, l'unico Ignorantone sia io!
Mai nome di battaglia -Ignor- fu più azzeccato, direi.
A mia scusante c'è però il fatto che mi hanno spedito tre o quatro DIR senza neppure l'ombra di un File "?", o .TXT o Leggimi, o Read ecc.
Lo tengo installato perchè ho capito che per certe applicazioni è vitale e può sempre servire anche per altre in futuro.
Mi copio il tuo messaggio e lo conservo nella documentazione del PRG, mi sarà certamente utile.
Caro Frengo, non essere reticente, dimmi il nome del Paesino che si distingueva nel Base-ball, bisogna rendere onore ai piccoli centri!
Pensa che qui nella mia zona, un piccolo comune pieno di Appassionati (che non nomino perchè la notizia non è ancora Ufficiale), ospiterà i Mondiali di Cricket!
Ora mi metto al lavoro per togliere l'avvio automatico all'InterBase.
Grazie ancora a tutti!
Ignor da bologna.
"Il Servo pensa, parla e scrive in modo da assomigliare
sempre di più al Suo Padrone Americano. E questo lo rende felice..."
http://membres.multimania.fr/oceanum/
ignor
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 06/11/02 01:46

Postdi salvatron » 31/01/03 14:43

ignor ha scritto:Grazie A.Menichelli in Caput Mundi per la dotta illustrazione dell'InterBase! Sembra proprio che tutti voi conosciate questo "Marziano" e che, invece, l'unico Ignorantone sia io!


Giusto per essere solidale con te io credevo che era dove si allenava l'inter :eeh:
salvatron
Utente Senior
 
Post: 367
Iscritto il: 29/08/02 15:20
Località: Falconara M.ma(fognacieloaperto)

Postdi ignor » 31/01/03 19:17

Salvatron,
questo mi consola: al non-sapere, non ci sono limiti!
Ignor da Bologna
"Il Servo pensa, parla e scrive in modo da assomigliare
sempre di più al Suo Padrone Americano. E questo lo rende felice..."
http://membres.multimania.fr/oceanum/
ignor
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 06/11/02 01:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Un Ospite indesiderato!":

avvio indesiderato
Autore: advisor99
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti