Condividi:        

MACRO EXCEL POWERPOINT

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

MACRO EXCEL POWERPOINT

Postdi Pana » 11/07/10 23:46

CIAO!

Per lavoro devo regolarmente copia-incollare una serie di grafici da diversi file excel in un'unica presentazione powerpoint.

Non sapete se e' possibile configurare una macro che faccia questo lavoro automaticamente?

Forse dovrei prima costruire un unico file excel con il link ai diversi grafici da mettere nella presentazione...

Grazie!

Pana
Pana
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 20/11/09 22:19

Sponsor
 

Re: MACRO EXCEL POWERPOINT

Postdi gahan » 13/07/10 00:14

Sposto nel forum adatto:

Applicazioni Office Windows
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: MACRO EXCEL POWERPOINT

Postdi Anthony47 » 13/07/10 00:29

Se i grafici sono sempre gli stessi, ma con dati aggiornati, allora prova a copiarli e incollarli su power point "come collegamento"; cosi' vedrai sempre l' ultimo aggiornamento.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: MACRO EXCEL POWERPOINT

Postdi Pana » 14/07/10 10:20

Grazie!

Adesso provo ;)
Pana
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 20/11/09 22:19


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "MACRO EXCEL POWERPOINT":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti