Condividi:        

Quale netbook acquistare?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Quale netbook acquistare?

Postdi montiema » 13/07/10 15:45

Salve
avrei bisogno di un netbook, in particolare mi interessano due fattori:
1 Deve avere la tastiera bianca
2 Deve avere una batteria che dura MOLTO, e per molto intendo 6-7 ore.
Non mi interessano altri fattori, mi interessano solo queste cose. Mi andrebbe bene anche con windows xp ma credo ceh non si trovino più ormai... :roll:
Non vorrei possibilmente spendere più di 230-240 euro...
Lo prenderei principalmente perché sono un astrofilo e mi serve un computer per fare osservazioni notturne all'aperto. Tastiera bianca perché al buio vedo meglio i tasti. Ovviamente prenderò precauzioni per preservarlo dall'umidità.
Grazie! ;)
montiema
Utente Senior
 
Post: 277
Iscritto il: 25/01/07 08:15

Sponsor
 

Re: Quale netbook acquistare?

Postdi Mikizo » 13/07/10 18:47

Il mio ASUS EEE 1050PE costa qualcosina in più ma ha un'ottima autonomia della batteria.
Il mio è completamente nero ma sono quasi sicuro che esista anche completamente bianco.
In ogni caso, hai bisogno di una batteria a 6 celle. Tieni conto anche che: due batterie teoricamente identiche possono avere durate diverse (intendo dire: stesso produttore, stesso netbook, stesso modello di batteria) e che qualsiasi batteria è soggetta comunque ad ususra (dunque tenderà a perdere efficacia e durata col tempo).
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Quale netbook acquistare?":

Quale windows?
Autore: ianus
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti