Condividi:        

I 6 GB di windows driver package...

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

I 6 GB di windows driver package...

Postdi kontiki » 10/07/10 18:44

Il mio portatile ha solo 48 GB di memoria, divisi in due partizioni. Da un po' di tempo è molto lento ed allora ho verificato sul pannello dicontrollo quali programmi si possano eliminare. Ho notato la presenza di circa 6 GB di Windows Driver Package e penso che la sua presenza sia dovuta al fatto che ho installato Nokia PC suite per poter usare il mio cellulare Nokia 6151 come modem.
Ho letto che questo software serve a far trovare facilmente i driver necessari per collegare al PC "ogni" tipo di cellulare Nokia. Ma a me serve solo il driver per il mio cellulare e non so che farmene degli altri...
Posso disinstallare il Windows Driver Package e continuare ad usare il mio cell come modem?

Ringrazio chi vorrà illuminarmi.
kontiki
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 09/09/06 07:54

Sponsor
 

Re: I 6 GB di windows driver package...

Postdi m.paolo » 11/07/10 10:04

kontiki ha scritto:Ma a me serve solo il driver per il mio cellulare e non so che farmene degli altri...
Posso disinstallare il Windows Driver Package e continuare ad usare il mio cell come modem?

Devi trovare i driver che faranno funzionare il solo modello in tuo possesso, allora potrai cancellare il resto che non serve.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: I 6 GB di windows driver package...

Postdi kontiki » 11/07/10 16:59

Grazie del suggerimento, ma non so come fare. Potresti spiegarmi come fare a trovare il file "Windows Driver Package" e individuare il driver per il Nokia 6151?

Io ho provato a cercare il file con la funzione "cerca" del PC, ma non mi ha trovato niente...
kontiki
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 09/09/06 07:54

Re: I 6 GB di windows driver package...

Postdi m.paolo » 11/07/10 22:48

m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "I 6 GB di windows driver package...":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti