Condividi:        

Problema webcam

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema webcam

Postdi bettacam » 29/01/10 18:12

Salve a tutti.
Ho incautamente comprato una webcam in offerta speciale (16 euro) marca TRUST.
Le caratteristiche sono: resolution 640x480; 2.0 megapixel snapshot; microphone; inline volume. L'ho installata e l'immagine è grande poco più di un francobollo!! Credo che lavori a 1,3 megapixel. Ho sentito che per avere immagini più grandi ci vuole un software di interpolazione. Come posso fare? Devo comprare un'altra cam più costosa che abbia il software? La dimensione dell'immagine ha a che fare con la risoluzione?
Ho le idee un po' confuse.
Grazie in anticipo.
La carampana intrepida
Avatar utente
bettacam
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 23/07/06 18:14
Località: bologna

Sponsor
 

Re: Problema webcam

Postdi Riccardo-p » 30/01/10 20:21

Ciao,
hai provato a vedere nel sito del produttore? Forse trovi qualcosa che ti può aiutare.
Inoltre nel sito di Trust c'è una sezione "contatto & supporto" che ti può essere utile.
Ciao.
Riccardo-p
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 21/10/09 16:11

Re: Problema webcam

Postdi bettacam » 11/07/10 09:09

Tanto per completezza segnalo qui come ho risolto il problema. Se c'è qualcun altro pollo come me può essergli utile.

E' bastato consultare in rete le webcam degli altri, alla prima visualizzazione mi hanno chiesto di scaricare un plug-in e di punto in bianco la mia webcam ha preso delle dimensioni ragionevoli.
La carampana intrepida
Avatar utente
bettacam
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 23/07/06 18:14
Località: bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema webcam":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti