Condividi:        

Perdita di documenti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Perdita di documenti

Postdi pasquale55 » 09/07/10 13:55

Ho fatto uno sbaglio per non essere informato, non avevo mai avuto un account, non so per quale motivo ne ho creati tre con la password ma dopo ho visto che ho perso tutti i preferiti, i documenti, e le foto,mi sono rivolto a due punti di assistenza ma i tecnici non sono riusciti a fare niente, anzi adesso l'avvio di windwos è lento e i siti si aprono lentamente, cosa è successo? Posso recuperare quello che ho perso? E per quanto riguarda la lentezza si può fare qualcosa?
pasquale55
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 06/07/10 14:34

Sponsor
 

Re: Perdita di documenti

Postdi Zeus93 » 09/07/10 15:10

un account di cosa?
Zeus93
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 06/07/10 08:33

Re: Perdita di documenti

Postdi pasquale55 » 09/07/10 21:04

Zeus93 ha scritto:un account di cosa?


Account utente.
pasquale55
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 06/07/10 14:34

Re: Perdita di documenti

Postdi m.paolo » 09/07/10 22:48

Bisognerebbe avere il pc a poratata di mano per capire meglio cosa è successo, ma in teoria non dovresti avere perso i tuoi dati. Per il momento non formattare niente e vedi se trovi un'amico o conoscente che si intende di pc che ti possa aiutare.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Perdita di documenti

Postdi pasquale55 » 10/07/10 09:18

m.paolo ha scritto:Bisognerebbe avere il pc a poratata di mano per capire meglio cosa è successo, ma in teoria non dovresti avere perso i tuoi dati. Per il momento non formattare niente e vedi se trovi un'amico o conoscente che si intende di pc che ti possa aiutare.


Ma come mai i tecnici non mi hanno recuperato niente di quello che ho perso? E' possibile?
pasquale55
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 06/07/10 14:34

Re: Perdita di documenti

Postdi quizface » 10/07/10 12:52

Ma hai capito cosa e' un account utente?
Tu ne hai aperti 3 senza sapere quello che facevi?
Ogni utente e' come se ha un computer a parte, quindi se hai X, Y, Z, come utenti piu' l'amministratore, i documenti, le foto, i preferiti dell' amministratore, non possono essere visti da X, Y ,Z cosi' come se X ha dei documenti, foto preferiti, gli altri due utenti Y e Z non possono vedererli e cosi' via.
I tuoi dati, non sono spariti, e' solo che non ti logghi con l'utente giusto. Entra come amministratore
Cosi' come hai creato gli account, cosi' puoi eliminarli
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Perdita di documenti

Postdi pasquale55 » 10/07/10 18:35

quizface ha scritto:Ma hai capito cosa e' un account utente?
Tu ne hai aperti 3 senza sapere quello che facevi?
Ogni utente e' come se ha un computer a parte, quindi se hai X, Y, Z, come utenti piu' l'amministratore, i documenti, le foto, i preferiti dell' amministratore, non possono essere visti da X, Y ,Z cosi' come se X ha dei documenti, foto preferiti, gli altri due utenti Y e Z non possono vedererli e cosi' via.
I tuoi dati, non sono spariti, e' solo che non ti logghi con l'utente giusto. Entra come amministratore
Cosi' come hai creato gli account, cosi' puoi eliminarli

E' rimasto solo l'account Amministratore, gli altri li ho cancellati, posso recuperare quello che ho perso?
pasquale55
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 06/07/10 14:34

Re: Perdita di documenti

Postdi quizface » 10/07/10 18:45

Se i documenti erano con l'account amministratore, dovresti averli se non li hai cancellati.
Se conosci i nomi dei files dei documenti, fai una ricerca nel tuo Hard Disk
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Perdita di documenti

Postdi pasquale55 » 11/07/10 19:37

quizface ha scritto:Se i documenti erano con l'account amministratore, dovresti averli se non li hai cancellati.
Se conosci i nomi dei files dei documenti, fai una ricerca nel tuo Hard Disk

Non c'era nessun account prima, lo ho creati nuovi, compreso l'account amministratore, ho fatto cerca ma non trovo più niente!!!
pasquale55
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 06/07/10 14:34

Re: Perdita di documenti

Postdi quizface » 11/07/10 21:41

L'account amministratore viene creato con l'installazione di windows, quindi c'era anche prima
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Perdita di documenti

Postdi pasquale55 » 12/07/10 09:54

quizface ha scritto:L'account amministratore viene creato con l'installazione di windows, quindi c'era anche prima


Scusami non me ne intendo, comunque all'account Amministratore gli ho dato un nome, ma non riesco ne io ne i tecnici a recuperare quello che ho perso.
pasquale55
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 06/07/10 14:34

Re: Perdita di documenti

Postdi gahan » 13/07/10 00:10

pasquale55 ha scritto:
quizface ha scritto:L'account amministratore viene creato con l'installazione di windows, quindi c'era anche prima


Scusami non me ne intendo, comunque all'account Amministratore gli ho dato un nome, ma non riesco ne io ne i tecnici a recuperare quello che ho perso.


Ciao,
a questo punto è possibile che tu abbia cancellato per sbaglio alcuni tuoi dati.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Perdita di documenti":

perdita contatti whatsapp
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti