Condividi:        

packard bell studio 1000

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

packard bell studio 1000

Postdi babu52 » 08/07/10 23:06

Ciao vorrei sapere se qualcuno ha avuto la sfortuna di fare un acquisto come il mio.
Circa un anno fa ho comprato un Multimedia Hard Drive Studio 1TB pensando di archiviarmi foto,film, salvataggi vari.
Da un punto di vista di design nulla da dire ma quando cerco di godermi le mie foto della montagna non sono in grado di vederle in sequenza in quanto la riproposizione è molto random (es. la prima, l'ultima, 2 volte la stessa, ...)
Ho scritto alcune volte al supporto PB, ma le risposte date era meglio non considerarle.
Ho cercato allora di trovare soluzioni nei vari supporti in internet ma li ho trovati in "manutenzione" per mesi e mesi.
Il firmware installato è di gennaio 2009 e non sono stato in grado di trovarne uno + aggiornato che corregga il problema riportato.
Qualcuno ha affrontato un caso simile ?
Grazie
babu52
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 16/03/10 16:25

Sponsor
 

Re: packard bell studio 1000

Postdi babu52 » 14/07/10 21:49

Scusate visto che non ho avuto alcuna risposta, volevo sapere se ho sbagliato area, oppure se nessun altro ha riscontrato lo stesso mio problema.
Datemi una dritta così mi tranquillizzo.
Ciao e grazie
babu52
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 16/03/10 16:25

Re: packard bell studio 1000

Postdi m.paolo » 16/07/10 21:45

La sezione è giusta, come poteva stare anche in Assistenza Hardware. Speriamo che qualcuno che conosca il tuo problema ti possa essere di aiuto.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "packard bell studio 1000":

Editor Visual Studio
Autore: Francesco53
Forum: Programmazione
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron