Condividi:        

modem router

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

modem router

Postdi misterics » 08/07/10 18:24

Buonasera a tutti e per prima cosa grazie in anticipo delle risposte che vorrete darmi. E passiamo alla domanda.
Ho un modem/router Belkin adsl cui fino ad oggi sono collegati, in maniera protetta, un pc desktop tramite cavo e 2 portatili in wi-fi. Poichè non ho più disponibile la postazione di lavoro del fisso ho deciso di cambiarlo con un portatile che vorrei usare veramente come portatile collegandolo cioè in wi-fi al router.
Pertanto il pc fisso su cui gestivo la rete sarà sostituito da questo portatile.
In passato, per permettere ad un nuovo portatile di collegarsi al modem utilizzavo il fisso per rendere visibile la rete, dare l'autorizzazione al nuovo utente e poi riproteggere la rete dopo che il collegamento del nuovo portatile veniva stabilito.
Avendo ancora il pc fisso ho pensato di agire in questo modo:
- con il fisso permetto al nuovo portatile di entrare nella rete
- successivamente userò questo nuovo portatile per gestire la rete collegandomi, via wi-fi al sito 196............
- a questo punto mi libererò del fisso
Pensate che funzionerà o c'è qualcosa che non va bene? Mi potete suggerire che altra strada devo seguire?
Di nuovo grazie in anticipo e buoanserata a tutti
misterics
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/07/10 17:19

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "modem router":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1
router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti