Condividi:        

Aggiornare BIOS!

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Aggiornare BIOS!

Postdi imerenda » 07/07/10 00:02

Ciao a tutti,
non vi fate ingannare dalla intestazione del topic, ho provato a cercare in rete ma non ho trovato risposta alla mia ricerca. Vengo al dunque: Compaq Presario V 4000. Devo riuscire ad estrarre l'ultimo bios disponibile (F21) scaricato dal sito Compaq, all'interno dell'utilissimo Winflash, per poterlo installare con Aflash. Purtroppo l'attuale bios non mi permette di installare Windows creandomi problemi nel riconoscimento del HD.

http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/Te ... D=1098#120

Attendo vostre notizie

I' Mere
imerenda
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/07/10 23:36

Sponsor
 

Re: Aggiornare BIOS!

Postdi MacGee » 07/07/10 07:23

Se ho ben compreso hai la necessità di reinstallare il SO e la procedura non va a buon fine. Se descrivi meglio il comportamento del pc durante le fasi di installazione potremmo trovare la soluzione. Il Bios si aggiorna solo se serve.
Ciao.
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze

Re: Aggiornare BIOS!

Postdi quizface » 08/07/10 19:49

Per scompattare sp34600.exe puoi usare winrar poi per scompattare 309XF21_WIN.exe ancora winrar,
ma come dice MacGee quale e' il problema?
Il programma ha all'interno 3 bios
309DF21.P20
309DF21.P21
309EF21.P20
e probabilmente sceglie in automatico quale installare secondo le caratteristiche del portatile. Non ti consiglio di installare il BIOS in diverso modo, potresti sbagliare
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Aggiornare BIOS!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti