Condividi:        

problema connessione con modem x utorrent

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema connessione con modem x utorrent

Postdi barge90 » 05/07/10 18:40

Ciao a tutti il mio problema si tratta della connessione del modem ma non per internet quella va benissimo il mio problema è che non riconosce alcuni programmi, tipo u torrent e mule ecc..
dunque avevo un pc fisso in cui scaricavo da utorrent senza problemi purtroppo il pc è morto così ho collegato il modem (digicom michelangelo usb cx)adsl del fisso al portatile ho scaricato utorrent ma non andava (non scarica assolutamente nulla dice che non trova fonti) ho cercato in tutti i modi di farlo andare!
dopo averle provate tutte ho pensato che il problema potesse derivare dalla installazione sbagliata del modem così l'ho disinstallato e rinstallato, ho notato che durante l'installazione mi dice che c'è un problema che non riconosce il logo di xp ma io ho sempre navigato tranquillamente in internet quindi mi chiedo se il fatto che io non riesco a usare u torrent possa proprio derivare da questo tipo di problema anche perchè come già detto non ho mai avuto di questi problemi nel computer fisso!!cosa posso fare per far funzionare i miei programmi sul portatile..
barge90
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 02/07/10 18:33

Sponsor
 

Re: problema connessione con modem x utorrent

Postdi quizface » 05/07/10 18:55

Potrebbe essere che il portatile ha un firewall extra oltre quello di windows ? nel firewall di windows uTorrent ed eMule sono abilitati a passare?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema connessione con modem x utorrent

Postdi barge90 » 06/07/10 14:23

si si...nelle eccezioni ci sono sia emule che utorrent!
barge90
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 02/07/10 18:33

Re: problema connessione con modem x utorrent

Postdi egozero » 02/10/11 08:32

spero possa essere utile la mia esperienza: dopo aver contattato i "geni" di Alice perchè la linea cadeva ogni volta che provavo a scaricare con Bit Torrent ed avute le risposte più fantasiose e demenziali, ho cambiato nelle impostazioni la porta (v.connessione ), l'ho aperta nel sito del router Alice (192.168.1.1.; quasi sempre è lo stesso indirizzo per tutti) ed ora sembra che funzioni. almeno spero...non so se sono stato chiaro. Nel caso occorresse proverò ad esserlo ancora di più. Alla faccia del nano Berluskaz!
egozero
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 01/10/11 08:07


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema connessione con modem x utorrent":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti