Condividi:        

Programma ad-aware

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programma ad-aware

Postdi aziendapm » 29/01/03 08:49

Ho scaricare il programma ad.aware, ma dato che e' in inglese non so che cosa devo clikkare per farlo funzionare.
Prima di fare dei pasticci, qualcuno mi puo' aiutare ?
Grazie

Aziendapm
aziendapm
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 28/10/02 09:38

Sponsor
 

Postdi Kurosawa » 29/01/03 08:56

dopo che lo hai installato selezioni a sinistra tutti i dischi su cui vuoi effettuare il cotrollo, dopodichè in basso a destra c'è il pulsante scan now. Lo clicchi e fa tutto lui. Quando ha finito il pulsante scan now mi pare diventi "continue". Se nella finestra di dialogo ti compaiono file seleziona quelli che vuoi eliminare e quindi clicchi continue... et voila le jauex sont fais!
Ciao
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi ale » 29/01/03 09:25

oppure su configuration-options-language ti scarichi la lingua italiana.. ;)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Re: programma ad-aware

Postdi aziendapm » 29/01/03 09:34

Non ho capito dove devo andare a scaricare la lingua italiana.
MI puoi spiegare piu' approfonditamente nei dettagli ?
Grazie

Aziendapm
aziendapm
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 28/10/02 09:38

Postdi ale » 29/01/03 10:58

si è vero non mi sono spiegata..
da questo sito ti scarichi la lingua che ti interessa, estrai il file e lo salvi nella cartella Lang dell'installazione del programma (es.: C:\Programmi\Lavasoft Ad-Aware\Lang); avvii ad-aware, vai su con configuration-options e sotto language c'è ora anche la lingua da te installata.. ;)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi Nicola » 29/01/03 14:17

consiglio a voi tutti di passare a SpyBot, free come Adaware ma almeno aggiornato ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi brunok » 29/01/03 14:54

Buone notizie da adware: il sito è stato rimodernato in più Lavasoft ha annunciato il rilascio delle versione 6 nelle categorie plus, professional e free. Le prime due sono già online, la free lo sarà nei primi giorni di febbraio. Quindi ancora un pò di pazienza, ma adware si è rinnovato e soprattutto aggiornato

;)
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programma ad-aware":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti