Condividi:        

problema connessione con modem

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema connessione con modem

Postdi barge90 » 02/07/10 18:47

ciao a tutti è la prima volta che scrivo quindi spero di avere scelto il luogo giusto..
il mio problema si tratta della connessione del modem ma non per internet quella va benissimo il mio problema è che non riconosce alcuni programmi.
dunque avevo un pc fisso in cui scaricavo da utorrent senza problemi purtroppo il pc è morto così ho collegato il modem (digicom michelangelo usb cx)adsl del fisso al portatile ho scaricato utorrent ma non andava (non scarica assolutamente nulla dice che non trova fonti) ho cercato in tutti i modi di farlo andare!
ho scoperto che bisognava aprire le porte che possono essere chiuse ma se prima andava nel fisso le porte del modem devono essere x forza aperte, poi ho provato a scaricare bittorrent uguale, ho provato programmi tipo shareaza, bearshare, lphant, emule niente...con questi ultimi due mi dice proprio che non è possibile connettersi ai server, li ho provati ad aggiornare ma niente!!!
non riesco a capire perchè nel vecchio computer potessi scaricare così facilmente e invece questo mi fa dannare!!!
barge90
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 02/07/10 18:33

Sponsor
 

Re: problema connessione con modem

Postdi antoo69 » 05/07/10 15:19

Il luogo corretto in cui aprire questo topic probabilmente era il P2P...comunque se le porte non le hai mai aperte di sicuro non si sono aperte da sole sul pc defunto, anche perchè si aprono con una determinata procedura e verso un determinato IP, che potrebbe essere tranquillamente diverso visto che il pc non è più lo stesso. Resto comunque dubbioso sul fatto che il problema siano le porte del modem, al massimo scarichi con minor velocità ma scarichi comunque. Prova a cercare delle fonti con più risorse...e caso mai consulta i topic della sezione P2P.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: problema connessione con modem

Postdi barge90 » 05/07/10 17:54

ok immaginavo di aver sbagliato...scusa e grazie dell'aiuto!!!
barge90
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 02/07/10 18:33


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema connessione con modem":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti