Condividi:        

Consigli per acquisto Netbook

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consigli per acquisto Netbook

Postdi Mediano17 » 02/07/10 16:23

Ragazzi devo comprare un netbook e vorrei alcuni consigli per l'acquisto...voi cosa consigliate che marca???e soprattutto qualche accorgimento ??? penso che di più di 1 gb di ram non se ne trovano cmq non volevo spendere molto pensavo sui 200-300 max...voi che dite???
Mediano17
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 05/09/08 23:12

Sponsor
 

Re: Consigli per acquisto Netbook

Postdi m.paolo » 04/07/10 09:40

Consiglio almeno un 11,6 pollici anche se personalmente non acquisterei un portatile al disotto dei 13,3. Come marca ci sono pareri contrastanti, ma più o meno hanno tutti le stesse caratteristiche a quel prezzo che puoi spendere tu.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Consigli per acquisto Netbook

Postdi Mikizo » 04/07/10 12:25

Io ho preso da poco un ASUS 1005PE e ne sono decisamente soddisfatto: pesa poco, la batteria ha una durata più che soddisfacente, lo schermo è leggibile e la tastiera è abbastanza comoda. L'unico neo dal mio punto di vista è Windows 7 Starter, ma considerato l'uso che ne faccio (navigazione quando sono in giro, open office, qualche film se sono in treno...) va più che bene. Ho provato anche ad installare Photoshop e fino a quando non lavori su immagini gigantesche con troppi plugin fa il suo lavoro.
Non pensare però che un netbook possa sostituire un notebook a livello di prestazioni, ha ovviamente dei limiti.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consigli per acquisto Netbook":

Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron