Condividi:        

Alternativa microsoft office 2000

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Alternativa microsoft office 2000

Postdi therealslimshady » 29/01/03 00:31

Salve, avrei un grande problema, tempo fa ho disinstallato office 2000 e dato che non ho più ritrovato il cd non ho potuto installarlo di nuovo.
Ora mi serve per scrivere una relazione di fisica e dato che non sono riuscito a rimediare un nuovo cd di office mi chiedevo quale fosse la miglior alternativa a office, da scaricare subito on-line, un programma adatto alla creazione di una relazione che magari abbia la funzione per inserire formule.

Grazie di cuore :roll:
therealslimshady
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 28/01/02 01:00
Località: roma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 29/01/03 01:21

Open Office!
Sezione Download del sito!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Jonesy » 29/01/03 16:22

Usa MikTex, in pochi secondi scrivi tutte le formule più assurde che esistano ;)

P.S. Per scrivere con Miktex, devi scaricare anche un programma tipo Winedt. Quest'ultimo è shareware, lo puoi usare per un mese; all'inizio è meglio usare questo che ha un'interfaccia più semplice, poi ti scaricherai qualcosa di free ;)

Per imparare ad usarlo, vai su http://www.manuali.it, cerca LaTeX e scarica la guida "impara LaTeX", in massimo mezz'ora impari tutto!!![/url]
Jonesy
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 17/09/02 01:17


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Alternativa microsoft office 2000":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti