Condividi:        

informazioni smartcard sky italia

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

informazioni smartcard sky italia

Postdi janfy » 26/06/10 07:50

gent. amici avrei bisogno del vs aiuto.
non sono abbonato a sky italia , prima di farlo ho bisogno di sapere delle informazioni precise. da qualche mese sto sentendo riparlare di pirateria per quanto riguarda le smartcard di sky italia , cosa mi potete dire in merito ? sto anche sentendo insistenti voci riguardanti la sostituzione completa delle smartcard, con una nuova tecnologia più avanzata . come stanno realmente le cose ? ps. ho contattato sky italia ma non mi hanno voluto dire niente , chiedo perciò il vs aiuto. saluti francesco.
janfy
 

Sponsor
 

Re: informazioni smartcard sky italia

Postdi axelrox » 26/06/10 08:18

cosa mi potete dire in merito ?

Niente.. la pirateria in qualsiasi sua forma non è accettata in questo forum! T'invito cortesemente a leggerti il nostro regolamento!

In quanto alla nuova smart card non ne so nulla, proverò ad informarmi.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: informazioni smartcard sky italia

Postdi janfy » 27/06/10 11:27

sono ancora in attesa di una risposta decente sulla smartcard di skyitalia.saluti francesco .
janfy
 

Re: informazioni smartcard sky italia

Postdi aurelio37 » 27/06/10 16:37

A dire il vero non ho capito bene quale sia il tuo problema. Desideri fare un abbonamento SKY? Chiama il numero telefonico 199100400 oppure vai personalmente in uno dei tanti centri sky e fai la richiesta del pacchetto da te scelto.
Uscirà un tecnico ad installare antenna, decoder e attivare la smartcard. Se poi esistono, come anni addietro schede piratate, il problema è solo Sky e non dell'utente in regola.

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: informazioni smartcard sky italia

Postdi janfy » 27/06/10 18:13

forse io parlo arabo, mi sono espresso molto chiaramente , adesso mi ripeto. prima di decidere se fare un abbonamento a sky italia desidero sapere se ci sarà una nuova distribuzione di nuove smartcard, in quanto sto sentendo delle voci riguardanti una nuova sostituzione delle smartcard!!! inoltre sento riparlare di pirateria delle smartcard. cosa c'è di vero ?? ps. ho gia telefonato a sky ma non mi danno nessuna risposta in merito. spero stavolta che abbiate capito la mia domanda !!!!
janfy
 

Re: informazioni smartcard sky italia

Postdi aurelio37 » 27/06/10 19:45

Visto che non parli arabo, spiega almeno il motivo di questo tuo interesse sulla questione. Se fai un abbonamento regolare tu non avrai problemi con la smartcard, anche se di vecchia generazione. L'importante è vedere quello che desideri.

In un tuo intervento su un'altra questione avevi scritto:
miei cari moderatorimi rivolgo a voi che fate tanto i sapienti , a partire da adesso ho deciso di non postare più , di non intervenire più , così sarete felici è contenti . se le risposte che ottengo sono insufficienti , o neanche prese in considerazione , preferisco tenermi i miei dubbi , i miei problemi le mie perplessità . dite la verità , siete contenti di questa mia decisione ? adesso farete dei salti di gioia , vero ? pensavo che in sito avrei trovato gente più capace

Hai forse la memoria corta :lol:
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: informazioni smartcard sky italia

Postdi janfy » 28/06/10 07:48

per tua norma , non ho la memoria corta !!! ricordo bene quello che avevo detto !!se non siete in grato di rispondere a queste informazioni , datevi all'ippica ! io aspetto , vediamo chi di voi darà una risposta sensata !!!
janfy
 

Re: informazioni smartcard sky italia

Postdi gunter » 28/06/10 08:23

Per adesso non ci sono cambiamenti in vista, le smartcard sono ancora nds3, mentre era uscita qualche notizia di cambiamento come scherzo del primo di aprile. Il precedente cambio aveva coinvolto solo i nuovi abbonati e mi pare solo in seguito avessero sostituito alcune schede dei "vecchi" abbonamenti.
Questo genere di azione aveva come obiettivo eliminare la "pirateria" e l'emulazione dei loro apparecchi, ma se tu fai un regolare contratto non hai nulla di cui preoccuparti ;)
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: informazioni smartcard sky italia

Postdi -> EleKtrA <- » 28/06/10 08:34

janfy continui ad avere l'atteggiamento di un cliente che pretende un servizio, qui siamo in un forum hobbistico dove gli utenti si aiutano a vicenda con cortesia e rispetto, senza alcun compenso, tutt'al più aspettandosi un "grazie".

Il tuo comportamento impertinente non è ben accetto nelle community, ti invito a rivolgerti con toni pacati, in caso contrario difficilmente troverai qualcuno disposto a darti una mano.
“Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente!”.
Avatar utente
-> EleKtrA <-
Moderatore
 
Post: 436
Iscritto il: 11/12/08 12:50

per elektra

Postdi janfy » 28/06/10 10:30

cara amica , sono 2 volte che intervieni contro di me a gamba tesa !!! per il momento leggo solo quello che mi scrivi . non tirare la corda troppo potrebbe spezzarsi !!!
janfy
 

Re: informazioni smartcard sky italia

Postdi gunter » 28/06/10 10:50

janfy ha scritto:cara amica , sono 2 volte che intervieni contro di me a gamba tesa !!! per il momento leggo solo quello che mi scrivi . non tirare la corda troppo potrebbe spezzarsi !!!

Se sono due volte che vieni ripreso, è probabile che il primo richiamo a toni più pacati e ad un atteggiamento più rispettoso non sia servito. ;)
Riporto la mia risposta precedente per riportare in tema la discusisone:
gunter ha scritto:Per adesso non ci sono cambiamenti in vista, le smartcard sono ancora nds3, mentre era uscita qualche notizia di cambiamento come scherzo del primo di aprile. Il precedente cambio aveva coinvolto solo i nuovi abbonati e mi pare solo in seguito avessero sostituito alcune schede dei "vecchi" abbonamenti.
Questo genere di azione aveva come obiettivo eliminare la "pirateria" e l'emulazione dei loro apparecchi, ma se tu fai un regolare contratto non hai nulla di cui preoccuparti ;)

E' quello che più o meno volevi sapere?
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: per elektra

Postdi -> EleKtrA <- » 28/06/10 11:22

janfy ha scritto:cara amica , sono 2 volte che intervieni contro di me a gamba tesa !!! per il momento leggo solo quello che mi scrivi . non tirare la corda troppo potrebbe spezzarsi !!!

Le tue minace lasciano il tempo che trovano.
Continui a non comprendere lo spirito del forum, a questo punto penso sia una battaglia persa.

Hai citato i miei interventi a tuo avviso punitivi, io invece ti chiarisco che erano atti a guidarti al meglio nell'approccio alla communty. Non hai invece mensionato le due volte in cui ho risposto alle tue richieste, rendendo cosi palese il tuo atteggiamento pretenzioso.
“Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente!”.
Avatar utente
-> EleKtrA <-
Moderatore
 
Post: 436
Iscritto il: 11/12/08 12:50

Re: informazioni smartcard sky italia

Postdi Flash30005 » 28/06/10 13:28

@Janfy
(Non mi sogno e non ho bisogno di fare pirateria)
Ho da alcuni anni un abbonamento con Sky Italia,
l'anno scorso mi fu cambiata la scheda.
Pago regolarmente e vedo regolarmente tutto ciò che è previsto dall'abbonamento.
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

avviso per elekrta

Postdi janfy » 28/06/10 18:51

io sono un ragazzo serio ed educato !!! io non vado a minacciare la gente , tu per tua norma e regola !!!!
janfy
 

Re: informazioni smartcard sky italia

Postdi axelrox » 29/06/10 09:39

janfy ha scritto:io sono un ragazzo serio ed educato !!! io non vado a minacciare la gente , tu per tua norma e regola !!!!

Quattro moderatori (escluso me) sono intervenuti in questo post, non hai portato rispetto a nessuno di loro!!!! E' questo il tuo concetto di educazione?? :-?

janfy ha scritto:se non siete in grato di rispondere a queste informazioni , datevi all'ippica ! io aspetto , vediamo chi di voi darà una risposta sensata !!!

Questo è un forum d'informatica eh! Trattiamo tutto quello che gira attorno al mondo dei PC fissi e portatili, se non ti fosse chiaro! Non parliamo neanche di Mac, mondo molto affine al nostro, figurati quello del satellite... quindi perchè dovremmo darci all'ippica scusa? Pensa la prossima volta di scrivere magari.
La risposta più sensata che ti verrà fornita è cercare su Google un buon forum tematico e rivolgerti a loro! ;)
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Discussioni


Topic correlati a "informazioni smartcard sky italia":

informazioni sui PC
Autore: manin
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
Informazioni
Autore: Silvio48
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti