Condividi:        

problema internet explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema internet explorer

Postdi spirox » 22/06/10 22:53

Ciao da un pò ho un problema con internet explorer quando ci clicco per aprirlo mi succede quanto segue:
- si apre con molto rilento
- automaticamente se ne apre un'altra finesta di internet explorer
- poi c'è un tremolio etc

insomma sono costretto a chiudere la seconda finestra per sperare di entrare in internet, addirittura quando faccio delle ricerche non mi fa accedere sui vari link, cosa posso fare? Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi.
spirox
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 08/05/07 11:14

Sponsor
 

Re: problema internet explorer

Postdi Gattuccio0 » 23/06/10 10:26

Ciao. A me capitò qualche tempo fa con Mozilla.
Ultimamente hai installato dei programmi per scaricare velocemente siti, immagini o simili?

Potrebbe essere che uno di essi sia in funzionamento. Per controllare fai una prova: quando chiudi IE, nella gestione attività Windows, se il processo di IE è ancora attivo vuol dire che hai un'azione/attività in corso.

Hai provato con una disinstallazione completa di IE? Potresti salvarti i cookies, i preferiti e rimportarli in seguito.
Gattuccio0
Utente Senior
 
Post: 186
Iscritto il: 22/06/09 12:46

Re: problema internet explorer

Postdi spirox » 24/06/10 11:24

In effetti ho installato windows xp service pack 3, potrebbe essere lui responsabile?

Ti ringrazio per l'aiuto che potrai darmi e ti saluto cordialmente. Ciaoo
spirox
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 08/05/07 11:14

Re: problema internet explorer

Postdi bik » 24/06/10 16:46

Non credo che sia il SP3 il responsabile.
Probabilmente è un malware.
Prova a scaricare CWShredder http://free.antivirus.com/cwshredder/ installalo e fallo lavorare, poi cancella quello che ha trovato.
Se non basta scarica hijackthis http://test.trendsecure.com/portal/en-US/tools/security_tools/hijackthis e posta il log della scansione.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: problema internet explorer

Postdi Gattuccio0 » 25/06/10 10:30

Sottoscrivo: per quel che si dica su Windows è difficile che faccia aggiornamenti che rallentino le prestazioni delle applicazioni.
Gattuccio0
Utente Senior
 
Post: 186
Iscritto il: 22/06/09 12:46

ho risolto eliminando il sp3

Postdi spirox » 25/06/10 11:22

Ciao, ho risolto il problema eliminando il service pack3 di xp, ora funziona meglio. Grazie
spirox
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 08/05/07 11:14


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema internet explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron