Condividi:        

sparita barra delle applicazioni

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

sparita barra delle applicazioni

Postdi lg1982.fe » 20/06/10 22:42

ciao ragazzi volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato quello che sto per raccontarvi e ha capito da cosa dipende....Accendendo il pc, non so se a causa di un aggiornamento, io ho windows 7 home premium 64 bit mi ritrovo senza la barra di start......ho lo sfondo del desktop che prende tutto lo schermo la tastiera funziona ma mi manca la barra di start.....sono riuscito a risolvere tramite ripritino di sistema che ha rimosso qualche aggiornamento di windows e la barrà è ricomparsa..... da notare che poi win ha rifatto automaticamente gli aggiornamenti persi e il problema non si è più roipresentato.......Ancora adesso non so spiegarmi cosa possa essere successo.......Qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione?
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Sponsor
 

Re: Qualche giorno fa.....sparita barra delle applicazioni

Postdi -> EleKtrA <- » 21/06/10 09:24

Magari qualcosa è andato in conflitto mentre eseguivi l'aggiornamento e la barra ci ha rimesso le penne.

Forse sarebbe bastato controllare le spunte in pannello di controllo, sempre che non si fosse danneggiata qualche chiave nel registro.

Clic sul tasto logo di Windows (lo trovi vicino alla barra spaziatrice)
Pannello di controllo, Barra delle applicazioni e menu avvio.
Assicurarsi che ci sia la spunta su "Sempre in primo piano".
“Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente!”.
Avatar utente
-> EleKtrA <-
Moderatore
 
Post: 436
Iscritto il: 11/12/08 12:50

Re: sparita barra delle applicazioni

Postdi lg1982.fe » 21/06/10 19:51

Si si non avevo attivo nascondi automaticamente comunque vabbè con un leggero rispristino poi ok....
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "sparita barra delle applicazioni":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti