Condividi:        

installazione alice adsl

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

installazione alice adsl

Postdi supermotard » 20/06/10 11:39

ciao a tutti,
ho un problema con il mio pc riguardo l'installazione di alice adsl tramite dischetto,all'vvio del dischetto clicco installa e mi esce una finestra "accedi con account amministratore e tutti i privilegi" e mi impedisce di continuare,
io ho un account amministratore unico nel pc con password,ho provato a riavviare inserendo la password ma all'installazione mi dice sempre la stessa cosa,
come posso fare?
grazie
supermotard
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 14/09/06 22:23

Sponsor
 

Re: installazione alice adsl

Postdi deviltry » 21/06/10 00:55

se hai un router e sei collegato con il cavo di rete teoricamente non hai bisogno di nessun cd di installazione dato che il router gestisce l'adsl da se e poi semplicemente restituisce internet ai computer collegati....

comunque forse è meglio che indichi anche il sistema operativo che usi ....
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: installazione alice adsl

Postdi grilloparlante » 21/06/10 08:02

Occorre verificare che il modem/router sia configurato per la connessione diretta e che tu abbia il pacchetto FLAT, inoltre il modem deve essere collegato tramite il cavo ethernet, almeno il mio e così.

Se entri in internet e digiti 192.168.1.1 ti apparira questa pagina:
Immagine

Se la connessione del modem non è attiva e ai il pacchetto FLAT, chiama il 187 e te la fai attivare.

Questo vale per i sistemi operativi XP e Seven

ciao
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "installazione alice adsl":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti