Condividi:        

problemi scheda grafica!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi scheda grafica!!!

Postdi evva93 » 15/06/10 17:11

ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo qui.. vi espongo il mio problema, allora: pochi giorni fa ho formattato il mio pc (un aspire m5630 che ha la partizione dell hd riservata a vista quindi non ho avuto problemi a reistallare tutto) oggi pero ho riscontrato qualche problema quando ho cercato di installare un gioco, motogp 08.. il problema è che quando faccio per avviare il gioco il pc dice che non c'è diretx 9 installato,allora l ho installato, ma il problema ha continuato cosi x sfizio sono andato a vedere le specifiche della scheda grafica e cosa vedo?? http://www.imagecheese.com/?v=immagieve.jpg

Come se non avessi nessuna scheda video installata!! vi prego datemi una mano!! :cry:
grazie in anticipo a tutti! :)
evva93
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/06/10 16:56

Sponsor
 

Re: problemi scheda grafica!!!

Postdi quizface » 15/06/10 18:29

Vai sul sito Acer Europa Service & Support e scarica il driver video Nvidia 162.22, o direttamente al sito nVidia per l'ultima versione
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problemi scheda grafica!!!

Postdi evva93 » 15/06/10 19:07

niente.. fa cosi: http://www.imagecheese.com/?v=immagitht.jpg che noia..
evva93
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/06/10 16:56

Re: problemi scheda grafica!!!

Postdi quizface » 15/06/10 20:25

che scheda video hai? l'hai cambiata? hai per caso una ATI?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi scheda grafica!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 171 ospiti