Condividi:        

Consiglio acquisto pc desktop Packard vs HP

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio acquisto pc desktop Packard vs HP

Postdi giuliet87 » 14/06/10 07:09

Buongiorno a tutti!
Volevo chiedere a qualche esperto un consiglio, dovrei acuistare un pc desktop e non vorrei farmi ingannare da prezzi buoni e prestazioni fantastiche che poi invece si rivelano aria fritta... ;)
Premetto che io ho bisogno di un pc buono, che possa stare acceso a lungo senza surriscaldarsi troppo e senza consumare tanto, con un buon processore, buona memoria, e scheda grafica decente (il mio massimo di gioco è the sims 3, quindi non ho bisogno di un mostro di potenza grafica!!)
Ho trovato queste 2 offerte interessanti:

PACKARD BELL iMedia I5520
Intel Core i3 530 (2.93GHz, 4MB L3)
HD 1TB - RAM 8GB - Scheda audio 7.1
Microsoft Windows 7 Home Premium
Scheda video NVIDIA GeForce GT 220 1GB dedicata
Monitor LCD LG Flatron W2261V-PF da 22''

HP Pavilion p6363it-m
Intel Core i3 530 (2.93GHz, 4MB L3)
HD 640GB - RAM 4GB - Scheda audio 7.1
Microsoft Windows 7 Home Premium
Scheda video NVIDIA GeForce G210 512MB dedicata
Monitor HP 2010i da 20"

Il prezzo è identico, e su carta il packard è molto meglio, però mi posson fidare? Io ho attualmente un portatile HP che adoro, e la HP ha la mia fiducia, mentre della Packard non so nulla e non vorrei rimanere fregata (ho avuto brutte esperienze con la Acer qualche anno fa, e non vorrei essere fregata di nuovo :D )
Avatar utente
giuliet87
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 18/03/10 21:51

Sponsor
 

Re: Consiglio acquisto pc desktop Packard vs HP

Postdi bik » 15/06/10 11:06

Come componenti il Packard bell è superiore.
Come qualità solitamente è inferiore alla HP, anche se, secondo me, sui PC standard HP non monta componenti eccezionali.
Siccome non puoi sapere i componenti montati io andrei sul Packard bell, informati solo sull'assistenza.
Scaduta la garanzia se hai problemi puoi sostituire i componenti che ti servono.
Valuta se il sistema operativo è a 64bit, altrimenti non riuscirai a sfruttare tutta la memoria, ed a quel punto gli 8Gb del PB sono inutili.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Consiglio acquisto pc desktop Packard vs HP

Postdi sdkappa » 15/06/10 13:29

ti avviso, l'assistenza packard bell è lenta...
http://www.sdkappa.com - Vendita e assistenza PC Milano
sdkappa
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 06/04/10 17:01
Località: Milano


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio acquisto pc desktop Packard vs HP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti