Condividi:        

Che portatile acquistare??

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Che portatile acquistare??

Postdi fra77 » 09/06/10 10:07

Ciao a tutti..a volte ritornano..devo lanciarmi nell'acquisto di un nuovo portatile..il mio sta graffiando i muri per sopravvivere..ma ho nuove esigenze rispetto al primo acquisto..quindi vorrei un consiglio da voi.. Quello che mi serve oggi è almeno un 16" (17" sarebbe anche meglio, ma posso accontentarmi), almeno 4 Gb di RAM, una scheda video dignitosa che abbia almeno 1Gb di memoria dedicata (considerata che mi serve per fare grafica..uso programmi tipo Photoshop, Rhinoceros, vettoriali e similari)..vorrei un processore intel non dico i7 ma almeno i5..ovviamente poi tutto ciò che rende un notebook piacevole..lettore/masterizzatore dvd/cd, bluetooth, wifi (non dispiacerebbe un in/out HDMI) etc etc..(l'unica cosa di cui non mi frega niente è la webcam e non lo uso x giocare)..lunedì ne ho visti un paio che mi hanno stuzzicato la fantasia..un HP di cui xò non ricordo il modello e un Toshiba sat A500 - 1EK..ma sono disponibile a valutare anche altri prodotti (non proponetemi Sony xò..pessimo servizio di assistenza)..al momento ho un toshiba e mi ci sono sempre trovata benissimo (in 5 anni mai problemi..ma sono un pò una smanettona e ne ha risentito negli anni..ma diamine ha 5 anni..quasi 6!!)..ora xò mi dicono che non ci sono più molte differenze tra i portatili perchè esiste solo più una casa produttrice di mainboard (cinese) e quindi a parte le personalizzazione delle varie casa sono praticamente tutti uguali..quindi tra un toshiba e un HP x dire cambia quasi solo il prezzo..voi cosa mi dite? (ad ogni modo non vorrei superare i 1000 euro :D :D :D :D :eeh: :eeh: ) grazie!!!Fra
fra77
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 30/08/07 00:57

Sponsor
 

Re: Che portatile acquistare??

Postdi m.paolo » 09/06/10 21:39

Hai le idee piuttosto chiare sul notebook che vuoi, devi solo individurne uno che abbia le caratteristiche da te ricercate.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Che portatile acquistare??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron