Condividi:        

Caratteri asiatici Windows 7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Caratteri asiatici Windows 7

Postdi neo-knight » 08/06/10 12:57

Ciao a tutti, ho acquistato da poco un nuovo pc con su Windows 7 e da ieri a oggi è scomparsa la visualizzazione di caratteri asiatici. Qualcuno sa dirmi come mai e come ripristinarla??

Ne approfitto per un'altra domanda. Da quando l'ho comprato è già successo 3 volte che lo schermo sia diventato nero per 3-4 secondi e poi sia apparsa la scritta "è stato riavviato il driver della scheda video in quanto non rispondeva correttamente". Come fare a risolverre il problema???

Sono alquanto preoccupato. Dite che dovrei restituirlo a chi me l'ha venduto, dato che ha 7 giorni di prova?
neo-knight
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 28/08/08 18:27

Sponsor
 

Re: Caratteri asiatici Windows 7

Postdi Riverside » 08/06/10 13:40

neo-knight ha scritto:Da quando l'ho comprato è già successo 3 volte che lo schermo sia diventato nero per 3-4 secondi e poi sia apparsa la scritta "è stato riavviato il driver della scheda video in quanto non rispondeva correttamente". Come fare a risolverre il problema???

Semplice ...... la soluzione la hai già proposta tu:
neo-knight ha scritto:Dite che dovrei restituirlo a chi me l'ha venduto, dato che ha 7 giorni di prova?
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: Caratteri asiatici Windows 7

Postdi neo-knight » 08/06/10 23:43

XD
Che palle però... uno compra le cose nuove, spende centinaia di euro e poi ce l'ha in quel posto... ma che cavolo!! :(
neo-knight
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 28/08/08 18:27


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Caratteri asiatici Windows 7":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti