Condividi:        

Masterizzatore plextor

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Masterizzatore plextor

Postdi amenichelli » 07/06/10 18:13

Ho un masterizzatore DVD plextor 716a,che uso con nero 8 su xp sp3.Nel masterizzare i cd anche alla massima velocità nonmi da nessun problema ,mentre se provo a fare la masterizzazione di un DVD iso ,innanzi tutto mi limità la velocità
di scrittura a 8 x mentre il plextor è un 16 X,inoltre pur usando un supporto adeguato alla velocità di 8x mi masterizza ma all'atto della verifica dei dati mi restituisce il DVD dicendomi che ci sono troppi errori,a 4 x masterizza perfettamente e a 6x fa un po quello che gli pare nel senso che a volte va bene a volte mi da l'errore di troppi errori.
Ho usato DVD-R verbatim e TDK tutti rigorosamente 16x non cambia niente.Ho pensato ad un problema del software,ma mi pare strano,Non è che l'unità mi sta lasciando? Tra l'altro ho notato che i tempi di accesso al DVD sono un poco lunghi.
Bho.Qualcuno sà dirmi qualcosa? :oops:
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Re: Masterizzatore plextor

Postdi amenichelli » 08/06/10 18:07

Ho risolto purtroppo si trattava del plextor difettoso,peccato da plextor non me lo sarei mai aspettato.
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Masterizzatore plextor":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti