Condividi:        

portatile che non si avvia

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

portatile che non si avvia

Postdi MarioSilla » 07/06/10 15:48

Ciao a tutti. Posseggo un portatile x61s della lenovo con so vista. uso come programma di posta oexpress. Da 4 giorni il portatile non ne vuole sapere di partire. Ho preso l'hd e l'ho messo in un kit per farlo diventare esterno. In questo modo ho potuto recuperare tutti i dati. Non riesco però a recuperare la posta (dbx). Presumo che vista la metta come xp in : documents and settings - nomeutente - impostazioni locali - dati applicazioni ecc ecc.. Se faccio un restore sulla nuova macchina della cartella impostazioni locali e cerco di accedervi prima mi dice che non ho l'autorizzazione e poi dopo che ho dato tutte le autorizzazioni del caso me la fa aprire ma..... vuota. :evil:
MarioSilla
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 13/10/06 11:54

Sponsor
 

Re: portatile che non si avvia

Postdi Flash30005 » 08/06/10 18:45

Se hai il kit per visualizzare il disco
prova ad eseguire il comando dal Command Dos (Start > Esegui: cmd.exe)
andare sul disco del portatile e digitare:
chkdsk /f
poi riposizionalo nel portatile
dovrebbe riavviarsi con il suo sistema operativo e potrai visionare di nuovo le cartelle di OE.
Puoi anche avviare OE e trascinare tutta la posta (divisa per entrata, inviata etc) in apposite cartelle (provvisorie) sul desktop.
Prelevi queste cartelle e puoi, con il procedimento inverso, immetterle in un altro Pc con OE.

Fai sapere
Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: portatile che non si avvia

Postdi MarioSilla » 21/06/10 13:22

Ciao. Problema risolto. Ho estratto il disco fisso e l'ho inserito su di un altro portatile. Si è avviato normalmente e così ho recuperato i dati
MarioSilla
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 13/10/06 11:54


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "portatile che non si avvia":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti