Condividi:        

Recuperare file cancellati

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Recuperare file cancellati

Postdi sarasalentina87 » 04/06/10 23:06

CIAO A TUTTI.SPERO POSSIATE DARMI UNA MANO.. CIRCA DUE SETTIMANE FA ATTRAVERSO UNA PENNA USB HO TRASPORTATO DELLE FOTO SUL MIO PC FISSO,LE HO POI INSERITE IN UN CD VUOTO CON NERO START SMART RIMANENDO IL CD DICIAMO "APERTO" CIOè IN MODO CHE NEI GIORNI SUCCESSIVI POTEVO INSERIRE ANCORA ALTRE FOTO SICCOME VI ERA ANCORA SPAZIO. VISTO CHE LE FOTO ERANO STATE COPIATE SUL CD LE HO RIMOSSE DAL PC! IERI POI HO PROVATO A INSERIRE ALTRE FOTO ANDANDO IN MULTISSESSIONE-CONTINUA CD! E CI SONO RIUSCITA! APRENDO POI IL CD MI SONO ACCORTA CHE PRATICAMENTE LE "prime foto"quelle inserite 2settimane fà SONO SPARITE...PUFF!!! E SONO RIMASTA SOLO CON LE ULTIME FOTO CHE HO INSERITO IERI. CONCLUSIONE: ho perso le foto che avevo inserito inizialmente e sono disperata perchè erano rikordi.come tutte le foto,daltronde! ho provato a scaricare 2 programmi ma mi recupera dei file di un anno fà e non di due settimane fa uno è RECUVA e l'altro è RECOVERY! poi ho provato la procedura START-TUTTI I PROGRAMMI-ACCESSORI-UTILITà DI SISTEMA-RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA- ma quando mi chiede di selezionare una data in grassetto oggi ke è 5giugno mi fa selezionare solo il 31maggio il 1/2/4 giugno mentre io ho bisogno di ripristinare almeno ricorrendo a 10giorni fà!
aiutatemiiii please.
sarasalentina87
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/06/10 22:47

Sponsor
 

Re: FILE PERSI!

Postdi MacGee » 05/06/10 09:38

Prova a fare un recupero con Recuva: http://www.piriform.com/recuva
Ciao.
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze

Re: FILE PERSI!

Postdi antoo69 » 05/06/10 09:48

Se sul disco rigido i vari programmi di recupero non te li trovano vuol dire che nel settore in cui si trovavano c'è finito sopra qualche altro dato, perciò opterei per il tentativo di recupero dalla chiavetta con gli stessi software, o dal cd con questo programma RecoveryToolboxForCDInstall.exe che trovi qui http://www.recoverytoolbox.com/it/download.html è l'ultimo in fondo all'elenco.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: FILE PERSI!

Postdi sara8778 » 05/06/10 12:49

come faccio a trovarli sul disco rigido? potete spiegarmi i passaggi? avevo già provato con i due programmi che mi avete consigliato ma mi trova solo file di un anno fa e le miei foto di 10 giorni fà è assurdo!!:(
sara8778
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/06/10 12:30


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Recuperare file cancellati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti