Condividi:        

Rimuovere e reinserire cartuccia HP

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Rimuovere e reinserire cartuccia HP

Postdi Bgf1102 » 03/05/10 20:08

Ciao a tutti

Gentilmente chiedo un'aiuto nel capire quale sia la soluzione ad un problema con cartuccia Hp 343 della officejet all-in-one 6310 con messaggio di errore "rimuovere e reinserire cartuccia sinistra".
Ovviamente ho più volte rimosso e inserito la cartuccia di sinistra (quella del colore), ho effettuato la pulizia con il batuffolo di cotone (come da istruzioni dal sito HP) ma nulla da fare.
La cartuccia è rigenerata,ho provato a sostituirla con un'altra sempre rigenerata, funziona per qualche stampa e poi ripete l'errore.
Sono costretto ad acquistare l'originale?
Qualcuno può aiutrami ?
Grazie
Un cordiale Saluto
Bgf
Bgf1102
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 16/02/10 11:14
Località: Treviso

Sponsor
 

Re: Rimuovere e reinserire cartuccia HP

Postdi m.paolo » 03/05/10 22:23

Personalmente ho avuto brutte esperienze usando cartucce non originali con stampanti quali Lexmark, Epson ed anche con HP. Per questo preferisco spendere qualcosa in più ma non avere problemi tipo quello da te riscontrato.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Rimuovere e reinserire cartuccia HP

Postdi Bgf1102 » 04/05/10 18:40

Ciao Paolo

si, pensandoci bene hai ragione, con le originali non ho mai avuto problemi,vedrò comunque di farmi rimborsare almeno in parte e poi acquistare l'originale che mi da la possibilità di ricaricala più volte come fatto in precedenza.
Un po di "rottura" in più ma pure un guadagno in più.

Grazie per l'aiuto

Alla prossima
Bgf
Bgf1102
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 16/02/10 11:14
Località: Treviso

Re: Rimuovere e reinserire cartuccia HP

Postdi rera » 04/06/10 16:09

Ho avuto lo stesso problema, con la stampante comprata da poco e l'HP mi aveva spedito unanuova cartuccia. Quando si è ripresentato il problema ho cambiato nuovamente la cartuccia. Oggi per fortuna ho provato a risolvere diversamente. È bastato forzare un pochino la molla a destra, che viene piegata dalla cartuccia una volta inserita. Ora funziona :)
Evidentemente la cartuccia non era perfettamente allineata coi contatti della stampante.
rera
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/06/10 16:06


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Rimuovere e reinserire cartuccia HP":

Rimuovere SaveFrom.net
Autore: gaele
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti