Condividi:        

WINDOWS 7: PROBLEMA VISUALIZZAZIONE FILE

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

WINDOWS 7: PROBLEMA VISUALIZZAZIONE FILE

Postdi Luchissimo » 01/05/10 18:30

Salve,
Cercherò di esporre il mio problema nel modo più chiaro possibile.
Inizialmente sul mio pc avevo come OS Windows XP...
Deciso ad installare 7 ho copiato la cartella documenti su una partizione del disco rigido (D) che non sarebbe stata toccata dall'install di seven...
La cartella documenti conteneva file e immagini nascoste...
Ora, eseguita l'installazione di seven al momento di aprire i file normali copiati in D va tutto bene, ma quando cerco di aprire le immagini nascoste compare questo messaggio

Immagine

e nella visualizzazione cartella compare non l'anteprima (come dovrebbe accadere ) ma quest'immagine di default

Immagine

Ho provato ad accedere tamite amministratore ma anche lì compare il suddetto messaggio...

Ho provato a cambiare da PROPRIETA' i privilegi e, nonostante siano stati abilitati tutti (admin, e tutti gli user) alla visualizzazione questo non avviene e il problema persiste..

Anche con PC RECOVERY e PANDORA RECOVERY ho ottenuto risultati nulli...

Grazie in anticipo a chiunque cercherà di aiutarmi a risolvere questo problema ^^
Luchissimo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/05/10 18:16

Sponsor
 

Re: WINDOWS 7: PROBLEMA VISUALIZZAZIONE FILE

Postdi quizface » 01/05/10 19:39

Prova questo metodo:
1) Scarica Ownership.zip
2) Scompatta il file, otterrai il file “InstallTakeOwnership.reg” e "RemoveTakeOwnership.reg". Per vedere l'estensione “reg” devi abilitarla nelle opzioni cartella, ma non e' strettamente necessario.
3) doppio click sul file "InstallTakeOwnership.reg" per installare.
4) rispondi "Si" (Yes) a tutte le richieste, quindi clicka OK

Immagine

5) Ora vedrai una nuova opzione nel menu' contestuale quando cioe' clicki destro su di un file o su una cartella.

Immagine

6. Clicka destro sul file da acquisire la proprieta' e scegli la nuova opzione.

Per disinstallare l'opzione nel menu' contestuale ovviamente clicki su "RemoveTakeOwnership.reg"

Pero' visto che l'errore parla di autorizzazioni al percorso del file, credo che i file nascosti che cerchi di aprire non siano stati copiati in D
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: WINDOWS 7: PROBLEMA VISUALIZZAZIONE FILE

Postdi Luchissimo » 01/05/10 19:55

Non funge... Il problema non penso sia legato al file in D o no, perchè gli stessi file sono contenuti nella cartella windows.old in C (creata da 7 durante l'installazione) e anche lì da questo problema...
Luchissimo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/05/10 18:16

Re: WINDOWS 7: PROBLEMA VISUALIZZAZIONE FILE

Postdi Luchissimo » 03/06/10 12:15

up
Luchissimo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/05/10 18:16


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "WINDOWS 7: PROBLEMA VISUALIZZAZIONE FILE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti