Condividi:        

Installare pacchetti linguaggio orientale in XP

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Installare pacchetti linguaggio orientale in XP

Postdi libano90 » 02/06/10 23:57

Buonasera forum.. ho un bel problema con windows xp..praticamente dopo una formattazione e una reinstallazione del sistema operativo xp professional mi sono accorto che non ho la lingua cinese,giapponese,e qualche simbolo..infatti molte pagine internet che presentano simboli o caratteri cinesi vengono visualizzati con dei quadratini o segni..pensavo dipendesse dal browser ma anche nella mappa caratteri sono assenti..è possibile scaricare questi pacchetti ?
libano90
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 02/06/10 23:50

Sponsor
 

Re: Problemone con pacchetti linguaggio!

Postdi antoo69 » 03/06/10 08:06

Prova a seguire questa guida. http://mongeau.net/docs/china/cinese-windows
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Installare pacchetti linguaggio orientale in XP

Postdi libano90 » 03/06/10 11:17

grazie..cmq ho provato già,ma al passo 5 non va..seleziono il cd di xp metto Ok e mi rida la stessa scheramata..premetto che è originale il cd di windows..per questo volevo sapere se era possibile scaricare un pacchetto di lingua cinese..ma purtroppo sul sito di microsoft non ho trovato nulla a riguardo..
libano90
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 02/06/10 23:50

Re: Installare pacchetti linguaggio orientale in XP

Postdi libano90 » 03/06/10 11:50

ragazzi ho risolto facendo lo stesso passaggio ma con una vecchia COPIA non originale di Xp PRO che avevo XD col cd originale non funzionava mentre con quello scaricato da chissa dove si..bha..prima o poi windows lo buttero nel cestino per passare a un SO serio..grazie ancora..Buona giornata
libano90
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 02/06/10 23:50


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Installare pacchetti linguaggio orientale in XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti