Condividi:        

dropbox "howto"?

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

dropbox "howto"?

Postdi estersandro » 30/05/10 06:07

Miei cari,
ho scoperto l' esistenza di dropbox e sono tutto contento all' idea di poter salvare i miei files in automatico gratis! Mi sembra troppo bello per essere vero. Però pare che fino a 2 GB sia proprio gratis.
Se però è vero, il dramma è che non so come fare ad installare dropbox sul mio PC che gira con mandriva 2010 (gnome); se cerco "dropbox" con la funzione "gestione software", trovo il seguente file (che mi pare gia installato): nautilus-dropbox - Dropbox extention for Nautilus versione 0.6.1
release 1.mdv2010.0. Ma allora come funziona? Grazie per un consiglio, consiglio per inesperti di linux
estersandro
estersandro
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 20/02/06 17:56
Località: in alto

Sponsor
 

Re: dropbox "howto"?

Postdi estersandro » 30/05/10 13:53

Beh..alla fine ci sono riuscito. Funziona ed è semplice e pratico!
estersandro
estersandro
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 20/02/06 17:56
Località: in alto

Re: dropbox "howto"?

Postdi deviltry » 31/05/10 02:43

sarebbe cosa molto buona nei confronti della community che tu comunque descrivessi come hai risolto di modo che se un qualcun'altro cadesse nel tuo stesso problema troverebbe la soluzione senza aprire nuovi topic.....
o magari pensa... qualcuno con un pò di ritardo legge il messaggio e ti dà una soluzione migliore no??

saluti ;)
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Software Linux


Topic correlati a "dropbox "howto"?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti