Condividi:        

radio americane

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

radio americane

Postdi janfy » 29/05/10 17:20

gent. amici sono janfy ultimo arrivato , ho un problema da chiedere . da poco tempo navigo sul web e navigando ho trovato tante radio americane ( tematiche ) una vera manna per chi come me piace la musica . vorrei sapere se queste radio si ascoltano solo sul web, ci sarebbe un altro modo ? per esempio in tv via satellite , oppure radio via satellite . Cosa devo eventualmente comprare per ricevere queste stazioni ? grazie per la vs risposta , janfy :)
janfy
 

Sponsor
 

Re: radio americane

Postdi janfy » 03/06/10 18:13

rispondo a quella persona che mi definito maleducato . lei non mi conosce , quindi non le permetto di giudicare ! poi volevo dirle sul fatto dell'amicizia , troppo comodo ricorrere a wikipedia . non è un suo pensiero !saluti francesco
janfy
 

Re: radio americane

Postdi Mikizo » 03/06/10 18:51

Ciao Ffrancesco, per favore cerchiamo di stare calmi.
Nessuno ti ha insultato o comunque non mi pare ne avesse intenzione, ma devi capire che il forum ha delle regole e tra queste c'è quella di non sollecitare inutilmente delle risposte aprendo nuovi thread di discussione.
Se non stai alle regole verrai invitato a rispettarle, questo è tutto.
Ad esempio ti faccio anche notare che questa è la sezione sbagliata in cui postare richieste che non hanno a che fare con l'informatica, sarebbe più corretto postare queste cose nella sezione Off Topic, che è stata creata apposta.
Per la questione a cui stai rispondendo (sull'amicizia) non ha senso rispondere qui, semmai dovretsi rispondere sul topic relativo alla discussione a cui fai riferimento.
Per cortesia ricorda che questo è un forum (e assolutamente non è una chat in cui si possano scrivere pensieri in ordine sparso) ed ha regole che vanno lette prima di iniziare a scrivere:
viewtopic.php?p=11208#p11208

Sposto in Off Topic, aurelio37
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: radio americane

Postdi janfy » 04/06/10 11:06

miei cari moderatorimi rivolgo a voi che fate tanto i sapienti , a partire da adesso ho deciso di non postare più , di non intervenire più , così sarete felici è contenti . se le risposte che ottengo sono insufficienti , o neanche prese in considerazione , preferisco tenermi i miei dubbi , i miei problemi le mie perplessità . dite la verità , siete contenti di questa mia decisione ? adesso farete dei salti di gioia , vero ? pensavo che in sito avrei trovato gente più capace .
janfy
 

Re: radio americane

Postdi -> EleKtrA <- » 04/06/10 11:52

Ciao janfy, mi spiace che tu confonda dei consigli per saccenteria.
I forum, come la vita, sono regolati dal buon senso oltre che dalle norme scritte, e mi spiace dirti che se continui con questo tuo atteggiamento vittimistico e denigratorio non troverai mai qualcuno disposto a darti ascolto.

Nessuno vuole mandarti via dal forum, sei stato solo invitato ad adeguarti alle regole dello stesso.

All'inizio è difficile per tutti, sicuramente sono le tue prime esperienze da internauta, ma se vuoi navigare al meglio in questo mondo virtuale, dovrai sforzarti di prendere la "patente" altrimenti continuerai a sbattere la testa e dare la colpa agli altri anche se andavi contro mano.

In bocca al lupo!

Listen to Free Online Radio Stations
“Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente!”.
Avatar utente
-> EleKtrA <-
Moderatore
 
Post: 436
Iscritto il: 11/12/08 12:50


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "radio americane":

frequenze rai radio
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 0
web radio
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti