Condividi:        

web cam driver

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

web cam driver

Postdi Niver92 » 27/05/10 16:11

Allora la storia di questa web cam è lunga: quando ho comprato il pc (aveva vista) in omaggio mi hanno dato una web cam e un mouse usb. e appena collegati entrambi funzionavano. ora lasciando perdere il mouse, la web cam (dopo che per una mia decisione sono passato a xp) necessita dei driver che non sembrava aver bisogno quando l'avevo installata semplicemente collegandola al mio pc (con vista). il problema è che la mia webcam è ignota, e non la trovo sulla rete. so che è della "techmade" e basta! ho anche cercato sul sito ma nulla, non riesco a trovare i drivers! sulla web cam c'è però anche un adesivo su cui scritto "QC PASS" e non credo si riferisca al modello. per il resto non so più nulla. il mio pc è un toshiba. spero che qualcuno di voi possa aiutarmi nel trovare questi maledetti driver!
Niver92
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/05/10 16:04

Sponsor
 

Re: web cam driver

Postdi Niver92 » 27/05/10 16:30

non ho trovato il pulsante edit quindi sono costretto a fare un doppiopost, mi scuso anticipatamente. volevo soltanto dire che se ce ne fosse bisogno posso anche fare una foto alla mia web cam perchè davvero tra quelle della casa di produzione non esiste! magari qualcuno di voi vedendola. . . . T____T CONFIDO IN VOI!
Niver92
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/05/10 16:04

Re: web cam driver

Postdi gianfer » 28/05/10 08:49

Ciao
non so se potrà esserti utile, ma tanto vale fare una prova, installa questo programma: Astra image webcam video grabber V1.0c non necessita di driver particolari perchè funziona con i normali driver di windows.
ciao
gianfer
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 05/12/05 17:54


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "web cam driver":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

cron