Condividi:        

Help Me!Urgente!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Help Me!Urgente!

Postdi rotts89 » 26/05/10 19:28

Salve a tutti è da poco che mi sono iscritto e vi scrivo poichè ho un grave problema che nn riesco a risolvere...allora oggi pomeriggio ho effettuato l'apertura delle porte del mio modem d-link g624t per migliorare le prestazioni di emule...ho effettuato l'apertura delle porte cn successo e da qst momento sono iniziati i guai...allora in pratica nè gli altri computer presenti in casa nè qualsiasi apparecchi che utilizzi la rete wifi riesce più a connettersi ad internet, si connette solo ed esclusivamente il computer dal quale ho effetuato l'apertura delle porte....
vi prego aiutatemi perchè mio padre e mio fratello ci lavorano cn il pc e nessuno riesce più a connettersi ad internet... :-? :-? :-? :-?
rotts89
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/05/10 19:22

Sponsor
 

Re: Help Me!Urgente!

Postdi antoo69 » 26/05/10 20:48

visto che hai urgenza di sbloccare il problema ti consiglio di resettare il router con l'apposito tastino che si trova dove ci sono le poste ethernet. poi ripeti il wizard di installazione.
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Help Me!Urgente!

Postdi rotts89 » 26/05/10 20:50

ok antonio ma una volta resettato il rouder, per quanto riguarda l'id alto di emule dovrei seguire di nuovo la stessa procedura o le porte rimarranno aperte??
rotts89
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/05/10 19:22

Re: Help Me!Urgente!

Postdi axelrox » 26/05/10 22:54

Devi ripetere tutto, perchè lo riporta alle condizioni di fabbrica, cioè come l'hai trovato appena acceso.
Cortesemente potresti scrivere in italiano e non in stile SMS, come richiesto dal nostro regolamento? Grazie.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Help Me!Urgente!":

Aiuto urgente!!!
Autore: templare77
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti